“Reggiseno-fucile” per Lady Gaga: note stonate…

Raccontare è un bel mestiere. Soprattutto quando c’è una buona notizia da dare. Buona non perché sia felice, ma perchè fa discutere, nel bene e nel male. Mettendo insieme queste parole, oggi non può che venir fuori la vita di Lady Gaga: sempre pronta a fornire (più o meno volontariamente) un ottimo spunto per far parlare di sè. Con Angelina è sempre più una fiera degli eccessi, una ne pensa e cento ne fa. L’unico dubbio, molto antico per la verità, è che dietro a tutto questo baccano ci sia un talento molto relativo. E davanti al talento solo due fucili. Sul reggiseno…

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

Se si trattasse di una commedia americana di quelle volutamente (dichiaratamente) fuori dagli schemi, sul modello di “Scary Movie“, allora tutti si farebbero una risata. E magari il tutto non farebbe notizia. E’ come quando nel calcio a fare un fallo è il giocatore più rissoso: più facile che si becchi il cartellino giallo. Lo show-business annovera Lady Gaga tra le star più avvezze agli eccessi ed ai “passi falsi”. Una gaffe sul palco di Vancouver, dove Angelina nella prima delle due tappe del “The Born This Way Ball” ha indossato un particolare reggiseno, con dei fucili giocattolo applicati alle due estremità… E non è la prima volta!
Il “curioso” oggetto è stato ideato, parecchio tempo fa, da David Samuel Menkes: Miss Germanotta lo aveva già mostrato in passato per un servizio fotografico apparso su “Rolling Stone America”, e durante altri spettacoli dal vivo…

La Lady non poteva che essere duramente contestata: in un Paese sconvolto per la strage di Newtown (costata la vita a 26 persone), figlia della follia e delle armi troppo facili e nel bel mezzo della bufera politica per la regolamentazione delle armi da fuoco negli States… Miss Germanotta è stata eccentrica, forse troppo, e questo non poteva che scatenare le ire del pubblico e della stampa progressista. Nei prossimi show, tuttavia, i due mini fucili saranno sostituiti da due oggetti a forma di tubo. Così assicura il manager di Gaga. Prevenire, anziché curare. A volte si potrebbe…

Impostazioni privacy