Lady Gaga tra il Jacko e i leoni…

Eccentrica? Più che altro, una fonte inesauribile di notizie. Eccessiva, fuori dagli schemi, sempre pronta ad eccellere per motivi (soprattutto, ma non solo) lontani dalla musica. Del resto, la musica cos’è, se non il giusto mix tra gioco e spettacolo? Lady Gaga, al secolo Angelina Germanotta, continua a fare notizia, e non è per un nuovo duetto con Tony Bennett… Fotografie ad alto rischio e centinaia di migliaia di dollari spesi a un’asta. Tutto qui. Anzi, no…

GUARDA LE FOTO DI LADY GAGA

Una tigre tra i leoni

Come è ormai noto da qualche tempo, Lady Gaga sta già lavorando al suo nuovo album “ARTPOP”, che dovrebbe vedere la luce tra 4-5 mesi (al massimo). Su Twitter va forte: molto presente, molto seguita, e non avevamo dubbi: ha cinguettato recentemente a proposito proprio del suo nuovo lavoro, parlando addirittura di 50 pezzi già pronti. Di certo, ci saranno sfumature rap ed electro-house… Sempre sull’onda dei 140 caratteri, una curiosa immagine che la ritrae accanto a 13 leoni: un safari in Sudafrica per mezzoretta di relax accanto a questi pacifiche bestiole. Sempre meglio che lavorare.. (cit.)

Dal duetto al museo

Tony Bennett e Lady Gaga. Indimenticabile il duetto su “Lady is a tramp”. E non solo per i suoi capelli color celeste, alla stregua di un fumetto manga. Sir Tony è un monumento, e la Lady dimostra una volta di più di esser attratta dai musei: durante una messa all’incanto, ha acquistato 55 oggetti appartenuti a Michael Jackson. Mr. Twitter, suo ufficio stampa, dichiara quanto segue: @ladygaga > “The 55 pieces I collected today will be archived & expertly cared for in the spirit & love of Michael Jackson, his bravery, & fans worldwide“.
Los Angeles diventa così teatro di una nuova mattata di Gaga (fossero tutte queste..). Lei non intende disperdere il patrimonio jacksoniano, anzi, promette di conservare con cura i pezzi acquisiti( molti dei quali capi d’abbigliamento). Il “Sun” suggerisce che Gaga potrebbe fondare un piccolo museo dedicato al Jacko: dopo aver speso centinaia di migliaia di dollari, ci pare il minimo… 😉

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy