Amici 16, nona puntata del serale: tutto quello che succederà in semifinale [ANTICIPAZIONI]

Lunedì 15 maggio 2017 si sono svolte le registrazioni della nona puntata del serale di Amici 16, nonché semifinale del talent show, che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 20 maggio in prima serata. Ecco tutto quello che vedremo in questo appuntamento…

Sabato 13 maggio 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda l’ottava puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento, il concorrente eliminato è stato Thomas Bocchimpani della squadra bianca, che ha perso lo spareggio finale con la concorrente della squadra blu Federica Carta. Le registrazioni della nona puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 20 maggio in prima serata su Canale 5, si sono svolte lunedì 15 maggio negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta sarà Gerry Scotti. Questa volta sono le carte a determinare i finalisti di questa edizione, decretati dalle votazioni dei giudici e quindi chi ha il voto più basso è costretto ad abbandonare la scuola. L’ordine di chiamata è: Andreas Muller, Federica Carta, Sebastian Melo Taveira e Riccardo Marcuzzo. 

Tra gli ospiti speciali ci saranno i Thegiornalisti, come ha annunciato lo stesso leader Tommaso Paradiso in occasione del concerto della band al Palalottomatica di Roma lo scorso mercoledì 10 maggio. Restano in gara Sebastian per i bianchi e Andreas, Riccardo e Federica per i blu. Chi vincerà il talent show per il circuito canto e per quello del ballo? L’ultima puntata del talent show targato Mediaset andrà in onda in prima serata in diretta sabato 27 maggio, in contemporanea ai TIM MTV Awards 2017 che andranno in scena proprio a Roma…

Amici 16, i lettori di Velvet Mag hanno decretato il cantante più bravo del serale [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, COME PARTECIPARE ALLA FINALE IN STUDIO

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy