Amici 16, come partecipare alla finale

La finale del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina. La data ancora non è stata ufficializzata, tuttavia dovrebbe essere intorno alla fine di maggio. Sul web già iniziano a circolare le prime indiscrezioni su come partecipare a questo importante appuntamento. Ecco un concorso di Radio 105…

La finale del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi dovrebbe andare in onda in diretta su Canale 5 sabato 20 maggio, tuttavia ancora deve arrivare la conferma ufficiale. Potrebbe slittare alla settimana successiva, nonostante ci siano i Tim MTV Awards in contemporanea? Nell’attesa di scoprire quando andrà in onda, è possibile provare a vincere dei posti in studio per assistere dal vivo all’ultima puntata del talent show. Come fare?

È facile grazie ad un concorso di Radio 105: basta registrarsi sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica, scegliere il proprio inedito preferito tra i sei brani dei cantanti che hanno conquistato la fase finale in questa edizione ed incrociare le dita; in palio un viaggio a Roma per il vincitore e un accompagnatore e l’invito ad assistere alla finale negli studi Elios di Via Tiburtina 1361. Ma chi trionferà nel circuito canto per quest’anno?

Tra i favoriti figurano Riccardo Marcuzzo e Thomas Bocchimpani rispettivamente della squadra blu di Elisa e di quella bianca di Emma Marrone, ma non è esclusa una rimonta di Federica Carta del team blu e Mike Bird di quello bianco. E Shady? [ATTENZIONE SPOILER] Le registrazioni della settima puntata del serale, che andrà in onda sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5, si sono svolte sabato 29 e ad essere eliminata è stata proprio Shady Fatin Cherkaoui. Restano, perciò, in gara Sebastian Melo Taveira, Mike e Thomas per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo e Federica per i blu.

Amici 16, settima puntata del serale: ospiti e eliminazione shock [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, SETTIMA PUNTATA DEL SERALE. OSPITI E ELIMINAZIONE SHOCK [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy