Amici 16, settima puntata del serale: ospiti e eliminazione shock [ANTICIPAZIONI]

Sabato 29 aprile 2017 si sono svolte le registrazioni della settima puntata del serale di Amici 16 che andrà poi in onda su Canale 5 sabato 6 maggio in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e la nuova eliminazione…

Sabato 29 aprile 2017 su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la sesta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine di questo appuntamento, il concorrente eliminato è stato Cosimo Barra della Squadra Blu, che ha perso lo spareggio finale con la concorrente della Squadra Bianca Shady Fatin Cherkaoui. Le registrazioni della settima puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 6 maggio in prima serata su Canale 5, si sono svolte sabato 29 negli studi Elios di Roma. [ATTENZIONE SPOILER]

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News il quinto giudice al fianco della giuria formata da Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta sarà Simone Ventura. La prima manche della settima puntata sarà vinta dalla Squadra Bianca della coach Emma Marrone (al ballottaggio finirà Riccardo Marcuzzo), mentre la seconda sfida vedrà vincere la formazione dei Blu guidata da Elisa (con Shady a rischio eliminazione). A lasciare la trasmissione sarà proprio Shady, tra la sorpresa generale (era una delle candidate principali alla vittoria finale). Dopo l’eliminazione della concorrente, ecco l’annuncio: Boosta produrrà il primo disco di Shady.

Gli altri ospiti speciali della puntata saranno Diego Armando Maradona (che parteciperà al consueto ‘gioco’ della valigia degli oggetti), Gianna Nannini (che duetterà con Elisa e Andreas), Amy McDonald (che canterà durante l’esibizione di ballo di Andreas e Sebastian) e Lenny (che si esibirà in coppia col ballerino Sebastian). Restano in gara Sebastian Melo Taveira, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi e Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta per i blu. Chi vincerà lo show?

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy