Amici 16, prima puntata del serale: eliminato un cantante [ANTICIPAZIONI]

Domenica 19 marzo 2017 si sono svolte le registrazioni della prima puntata del serale di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 poi sabato 25 marzo in prima serata. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il primo eliminato…

Sabato 25 marzo 2017 su Canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata registrata agli studi Elios di Roma sabato 19. [ATTENZIONE SPOILER] Le squadre sono formate rispettivamente da Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi di Morgan, Boosta ed Alessandra Celentano, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News ospiti di questo debutto sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone per un duetto speciale rispettivamente con Morgan per Il cielo in una stanza e con Elisa per L’anima vola. Giuria nuova di zecca composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato; quinto giudice speciale Luca Zingaretti. Michele primo eliminato provvisorio dopo la prima manche, Shady seconda eliminata provvisoria dopo la seconda. È proprio il concorrente della squadra blu a dover lasciare il talent show. Presenti in studio anche Clean Bandit, Jasmine Thompson e Luca e Paolo per uno sketch prima del verdetto finale. 

Nel frattempo sul web continuano le polemiche degli esclusi, come la ballerina Giulia Pelagatti: “Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c’era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta. Giulia ha risposto alle domande dei fan. Tutto qui. Le hanno chiesto un giudizio su Vittoria e ha risposto che pensava di meritarsi il posto al serale rispetto a lei. Non ha mai detto che è grassa. Non si sarebbe mai permessa”, ha dichiarato Debora Pizzicori, mamma di Giulia Pelagatti attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

Amici 16, anticipazioni della prima puntata del serale [SPOILER]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TUTTI GLI ESCLUSI DAL SERALE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy