Amici 16, tutti gli esclusi dal serale [ANTICIPAZIONI]

Sabato 18 marzo 2017 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la quattordicesima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Verranno svelati coach, giudici e i tutti gli ammessi al serale…

Giovedì 9 marzo 2017 presso gli studi Elios di Roma si è svolta la registrazione della quattordicesima puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 18 alle 14.10. Svelati coach, giudici e tutti gli ammessi al serale. [ATTENZIONE SPOILER] Giulia Pelagatti, Giada Pilloni, Serena De Bari, Simone Frazzetta e Rosario Canale sono gli eliminati dal serale del talent show che partirà in prima serata sabato 25 marzo (Giada però aprirà i concerti del tour di Elisa).

Fanno invece parte della fase finale Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu. E questo ha causato non poche polemiche, soprattutto da parte della ballerina Giulia. Alcune sue parole però sembrano essere state travisate: “Hanno ingigantito tutto. Loro l’hanno fatta passare per un’intervista, ma in realtà mia figlia ha un contratto con Mediaset e quindi non può rilasciarne. Ha fatto semplicemente una diretta su Instagram e ha detto delle cose che sono state travisate”, ha dichiarato la mamma Debora Pizzicori (visto che Giulia non può rilasciare dichiarazioni) attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag.

Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato fanno parte della giuria, confermato come direttore artistico assoluto Giuliano Peparini, inoltre Morgan ed Elisa come coach della squadra bianca e di quella blu: a completare i loro team rispettivamente Boosta, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Veronica Peparini.

Amici 16, svelati i nomi ufficiali di giudici e direttori artistici [VIDEO]

LEGGI ANCHE: GIULIA PELAGATTI CONTRO I PEPARINI? LA MAMMA SMENTISCE TUTTO [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy