Vasco Rossi a Modena Park 2017: nuovi biglietti, annuncio da record

Il prossimo 1° luglio, al Parco Enzo Ferrari di Modena, si terrà il concerto-evento di Vasco Rossi Modena Park 2017. Lo scorso 27 gennaio, dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club del cantante, è stata aperta la vendita generale dei biglietti, andati esauriti nell’arco di otto ore (193mila i tagliandi complessivamente acquistati, con un migliaio annullati per vari motivi). Attraverso la sua pagina Facebook, il rocker di Zocca ha confermato l’arrivo di nuovi biglietti, fino a raggiungere una capienza record (ancora da confermare) di 220mila spettatori.

I fan di Vasco Rossi possono esultare: sono in arrivo nuovi biglietti per Modena Park 2017, il concerto-evento che il rocker di Zocca terrà al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1° luglio. A confermare la notizia è un comunicato pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Facebook del cantante. Per l’evento, sono già stati venduti complessivamente 193mila tagliandi (circa 1000 quelli annullati “per vari motivi”), ma – se verrà dato il via libera all’aumento della capienza – il numero di spettatori potrà arrivare a toccare la cifra record di 220mila. La vendita generale dei biglietti, dopo alcuni giorni di prevendita riservata al fan club di Vasco Rossi, è stata aperta lo scorso 27 gennaio: i tagliandi sono andati esauriti nell’arco di sole 8 ore.

Ecco la nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Vasco Rossi: “Il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!! Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti.. La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando. Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari) , in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00. E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!! Il nostro compito ora è di fare in modo che ci si possa divertire e godere tutti…. Con il Comune di Modena, che qui cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità data, stiamo tutti lavorando perché non ci siano disagi né per i residenti né per lo straordinario popolo di Vasco che arriverà da ogni parte d’Italia per godersi la festa. Ancora un po’ di pazienza, quindi, e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti”.

Poi, la specifica sul caso secondary ticketing: “SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti. L’evento di Vasco è il primo esperimento di ‘protocollo anti secondary ticketing‘ che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno”.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, UN ADDIO PER MODENA PARK 2017? ‘COLPA’ DEGLI EVANESCENCE

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy