Amici 16, anticipazioni nona puntata (l’ultima prima del Festival di Sanremo?) [SPOILER]

Sabato 28 gennaio 2017 si sono svolte le registrazioni della nona puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 11 febbraio a partire dalle 14.10 (proprio il giorno della finale del Festival di Sanremo…)

Sabato 11 febbraio 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la nona puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma sabato 28 gennaio. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, la gara di inediti fra Thomas Bocchimpani e Francesco Parrino viene vinta dal primo che potrà così registrarne un altro come Federica Carta.

Ancora guai per Riccardo Marcuzzo: nella prima manche il cantante si sfida con l’ormai rivale Mike Bird ed è proprio quest’ultimo a trionfare. Alex Braga esorta i ragazzi a lottare per prevaricare l’uno verso l’altro. Nel corso della pubblicità Riccardo parla con la ballerina Giulia Pelagatti (con cui dovrebbe avere un flirt, tra l’altro), dicendo che il professore dice così solo per alimentare i pettegolezzi per aumentare l’audience. Una volta rientrati in studio la padrona di casa riprende i due ragazzi, ricordando loro che i microfoni sono sempre aperti e che non devono pensare cose del genere perché sono false.

Polemica anche per Alessio Mininni che accusa i docenti di “diffamarlo”: questi rispondono che è troppo arrogante e maleducato, poi lui dice la stessa cosa di loro. Vincono la prima manche (ed unica, visto che non c’è tempo per farne un’altra a causa delle discussioni) i Tassorosso, così viene mandato in sfida Lo Strego: i professori – ed in particolar modo Fabrizio Moro – chiedono lo switch e che quindi venga mandata Elisa Vismara. Questa dovrebbe essere l’ultima registrazione prima della partecipazione della De Filippi al Festival di Sanremo 2017 (non a caso verrà trasmessa proprio il giorno della finalissima della kermesse canora di mamma Rai)…

Amici 16, guai per Riccardo e polemica per Lo Strego [ANTICIPAZIONI]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy