Amici 16, anticipazioni ottava puntata e conferma di un nuovo coach [SPOILER]

Sabato 21 gennaio 2017 si sono svolte le registrazioni dell’ottava puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 4 febbraio a partire dalle 14.10. E non solo. Ci sono anche aggiornamenti sul serale…

Sabato 4 febbraio 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda l’ottava puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma sabato 21 gennaio. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle NewsLo Strego, Riccardo Marcuzzo, Alessio Mininni e Andreas Muller chiedono la formazione di una terza squadra, visti i problemi con gli altri allievi (in particolare Andreas con Mike Bird). Le regole del programma purtroppo non si possono cambiare e così continua la sfida a due team.

La prima manche viene vinta dai Senza Piani, così Francesco manda in sfida Giada, nonostante fosse rimasta in panchina per tutto il tempo. Questa decisione fa arrabbiare i professori, in particolare Rudy Zerbi, visto che non si può schierare una cantante che non ha avuto la possibilità di esibirsi. La sfida viene così rimandata. La seconda manche viene vinta dai Tasso Rosso e Oliviero riesce a rimanere nella scuola, battendo il rivale Davide.

Le sorprese non sono finite qui. Dopo l’addio di Emma Marrone, Virginia Raffaele e Sabrina Ferilli al serale della trasmissione, arriva la conferma di un nuovo giudice o coach. Stiamo parlando di Giorgia. Lo ha confermato lei stessa in un’intervista a Topolino: “Nel mio futuro vedo Amici con il mio compagno (Emanuel Lo, insegnante di ballo della scuola, ndr)”. Anche se la paura di questo ruolo è tanta: “Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice – ha dichiarato qualche tempo fa – ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’. L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la TV mi mette ancora molto a disagio”.

Singoli in uscita: le novità del week-end

LEGGI ANCHE: AMICI 16, TRE ELIMINATI A SORPRESA DOPO LE REGISTRAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy