Amici 16, tre eliminati a sorpresa dopo le registrazioni della settima puntata [SPOILER]

Sabato 14 gennaio 2017 si sono svolte le registrazioni della settima puntata del pomeridiano di Amici 16 e non solo. Successivamente sono proseguiti gli esami nella scuola e sono stati eliminati ben tre allievi: due cantanti ed un ballerino. Di chi stiamo parlando? Ecco le anticipazioni…

Sabato 21 gennaio 2017 andrà in onda alle 14.10 su Canale 5 la sesta puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In realtà è stata già registrata anche la settima, visto che nelle prossime settimane la padrona di casa sarà anche impegnata in Rai con il Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. Al termine dell’ultima registrazione (trovate le anticipazioni in fondo all’articolo) però sono stati svolti ulteriori esami e ben tre allievi hanno dovuto abbandonare la scuola.

[ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, le cantanti Marta e Valentina e il ballerino Erik (il quale non sembra aver reagito bene, almeno a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram) non sono riusciti a convincere i professori. Probabilmente la loro eliminazione andrà in onda nel corso della striscia settimanale su Real Time (dal lunedì al venerdì alle 13.50 con la conduzione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta). E non si tratta degli unici addii per la classe. Proprio nell’appuntamento che verrà trasmesso sabato 28 gennaio il ballerino Lorenzo infatti viene cacciato per aver criticato duramente le coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo, definendole di “mer*a”.

E non solo. Riccardo viene sospeso per tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello nei confronti della produzione che voleva fargli terminare l’incisione del suo secondo singolo in due giorni (per punizione, tra l’altro, non potrà più finire il lavoro), inoltre Andreas e Lo Strego sono protagonisti di polemiche, rispettivamente con i docenti e con gli altri compagni.

Amici 16, anticipazioni settima puntata: un allievo cacciato e uno sospeso [SPOILER]

LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA. UN ALLIEVO CACCIATO E UNO SOSPESO [SPOILER]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy