Amici 16, anticipazioni settima puntata: un allievo cacciato e uno sospeso [SPOILER]

Sabato 14 gennaio 2017 si sono svolte le registrazioni della settima puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 28 gennaio a partire dalle 14.10. Tante polemiche nel corso di questo appuntamento…

Sabato 28 gennaio 2017 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la settima puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma sabato 14 gennaio. [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, assisteremo all’espulsione di uno dei concorrenti: il ballerino Lorenzo infatti viene cacciato per aver criticato in maniera poco educata le coreografie di Veronica Peparini ed Emanuel Lo, definendole di “mer*a”.

Nemmeno Riccardo Marcuzzo ha vita facile: viene sospeso per tre giorni a causa del gesto dell’ombrello fatto nei confronti della produzione che voleva che finisse di incidere il suo secondo singolo in un paio di giorni (per punizione non può più inciderlo). Al suo posto come capitano di squadra arriva la ballerina Vittoria che riesce a portare al trionfo I senza piani. Ma non è finita qui. Piccola polemica anche per Andreas Muller: per il danzatore i professori non sono più educati di Lorenzo e Riccardo, perché le critiche cattive non sono utili a nessuno.

Lo Strego invece alza un polverone al termine della sfida tra Mike Bird e Alessio Mininni: inizialmente “il duello” doveva essere tra Mike e Riccardo, ma Alessio è arrivato in sostituzione. Si era proposto anche lui, ma – a suo dire – il compagno è stato votato per compassione (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LO STREGO SI SFOGA DOPO IL POMERIDIANO “BASTA COMMENTI DIFFAMATORI”). Nel frattempo i telespettatori anche devono vedere la registrazione avvenuta il 7 gennaio (che andrà in onda sabato 21 gennaio, LEGGI ANCHE: AMICI 16, SLITTATA LA PRIMA PUNTATA. COLPA DEL FESTIVAL DI SANREMO?).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy