Luca Tommassini contro Roshelle: continua la polemica social

Continua la polemica sui social network tra Luca Tommassini e Roshelle: dopo la pubblicazione del videoclip ufficiale di What U Do to Me il coreografo ha accusato la cantante di aver rubato le sue coreografie create per lei a X Factor. Lei non ha risposto alla provocazione, tuttavia lui ha continuato ad attaccarla…

Il videoclip ufficiale di Roshelle dal titolo What U Do to Me è già un successo sul web, tuttavia sta ricevendo molte critiche in particolare da Luca Tommassini che ha dato vita ad una vera e propria polemica. La cantante avrebbe usato le coreografie usate dal ballerino e dal suo team nel corso della permanenza nella decima edizione di X Factor: “Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… Ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia… sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te”. Purtroppo in Italia le coreografie non sono protette dal diritto d’autore e per questo motivo Tommassini non ha altro modo per denunciare il “fattaccio”.

Roshelle non ha risposto alla provocazione, rimanendo in silenzio di fronte a tali accuse. E così Luca ha continuato sempre sulla sua pagina ufficiale: “Il diritto autorale sulla coreografia è un tema a cui tengo moltissimo. Io percepisco a vita i diritti su tutti i film, pubblicità e televisione che ho fatto nei miei 20 anni di carriera americana”. La cantante avrebbe dovuto chiedere il permesso o almeno chiamare i loro ballerini che in passato l’hanno anche aiutata. Invece così non è stato. Pare addirittura che Roshelle avesse criticato duramente il balletto, definendolo poco americano.

“Roshelle è giovane ed è caduta dentro una trappola antica e di questo mi dispiace moltissimo perché, nonostante i suoi atteggiamenti, la reputo una grande artista con belle potenzialità. Detto questo a me preoccupano al momento altre cose nella mia vita e vorrei spendere le mie energie su cose che reputo più importanti”, ha concluso. Arriverà la replica?

Luca Tommassini contro Roshelle: "Mi hai rubato le coreografie per What U Do to Me" [VIDEO UFFICIALE]

LEGGI ANCHE: LUCA TOMMASSINI CONTRO ROSHELLE “MI HAI RUBATO LE COREOGRAFIE” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy