Sanremo 2017, chi vincerà per le Nuove Proposte? Come votare su Velvet Mag

Dopo il Velvet Summer Song e il Velvet Song arriva un nuovo concorso targato Velvet Mag per eleggere la canzone più bella tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017. Siete pronti a votare il vostro artista preferito e a diffondere il verbo con l’hashtag #VelvetSanremoGiovani2017?

Valerio Scanu con Io vivrò (senza te) ha vinto il Velvet Summer Song 2016 (LEGGI ANCHE: VELVET SUMMER SONG 2016, DECRETATO IL VINCITORE. QUAL È STATA LA CANZONE DELL’ESTATE?), mentre Alessandra Amoroso con Sul ciglio senza far rumore ha trionfato per il Velvet Song 2016 (LEGGI ANCHE: VELVET SONG 2016, DECRETATO IL VINCITORE. QUAL È LA CANZONE PIÙ BELLA DELL’ANNO?). Ora arriva un altro concorso targato Velvet Mag: chi vincerà il Festival di Sanremo 2017 per la categoria Nuove Proposte?

I brani si possono ascoltare già da qualche tempo sul sito ufficiale dell Rai e quindi il pubblico può già decretare il suo personale vincitore. Saliranno sul palco dell’Ariston tra il 7 e l’11 febbraio 2017 Braschi con Nel mare ci sono i coccodrilli (da Area Sanremo), Francesco Guasti con Universo, Lele con Ora mai, Leonardo Lamacchia con Ciò che resta, Maldestro con Canzone per Federica, Marianne Mirage con Le canzoni fanno male, Tommaso Pini con Cose che danno ansia, Valeria Farinacci con Insieme (da Area Sanremo).

Qual è il meccanismo? Si può votare qui sul sito una volta al giorno dal 4 gennaio fino al 5 febbraio. Con l’hashtag #velvetsanremogiovani2017 potete invitare gli altri utenti su Facebook, su Twitter e su Instagram a partecipare al sondaggio, ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (non nei commenti, ma esclusivamente nel box qui sotto). Ora basta parole, votate la vostra canzone preferita! (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE)

LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, DECRETATO IL VINCITORE DEI GIOVANI SECONDO I LETTORI DI VELVET MAG

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy