Amici 16, Riccardo Marcuzzo in sfida nella prima puntata del 2017?

Cosa succederà nella prima puntata del 2017 del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Secondo quanto si legge su vari gruppi di Facebook pare che Riccardo Marcuzzo dovrà affrontare una sfida. Provvedimento disciplinare o c’è dell’altro?

Giovedì 29 dicembre 2016 verrà registrata la prima puntata del 2017 del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda sabato 7 gennaio su Canale 5 (la striscia quotidiana tornerà in onda a partire da lunedì 2 gennaio su Real Time). Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente assisteremo alla sfida di Alessio Mininni, con la maglia rossa in seguito ad un provvedimento disciplinare, sostituendo così Lo Strego (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LO STREGO SI SFOGA DOPO IL POMERIDIANO “BASTA COMMENTI DIFFAMATORI”), di diritto a causa della sconfitta nell’ultima sfida a squadre (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ULTIMA PUNTATA PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA). Sembra però che non sarà l’unico ad affrontare un cantante esterno…

Nel corso delle prove della trasmissione Elena D’Amario ha fatto un video in studio che ha poi pubblicato su Instagram Stories: i più attenti non hanno proprio potuto fare a meno di notare al banco Riccardo Marcuzzo che indossava una maglietta rossa. Subito è scoppiato il panico tra i suoi fan: dovrà affrontare davvero una sfida? Tante le ipotesi sul web e soprattutto nei vari gruppi Facebook a lui dedicati. Pare che prima delle vacanze di Natale il ragazzo si sia tolto il microfono, nonostante tutti gli allievi della scuola siano obbligati a portarlo sempre a causa delle telecamere. Sarà davvero questo il motivo?

Nel frattempo su iTunes si possono scaricare quattro inediti dei ragazzi (Attraversando gli anni di Federica, Louboutin di Shady, Il dj di Lo Strego e Sei mia di Riccardo): in vantaggio sembra proprio quest’ultimo con il tormentone Sei Mia (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO]).

Amici 16, Riccardo Marcuzzo nell'occhio del ciclone [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy