Amici 16, ultima puntata prima della pausa natalizia [ANTICIPAZIONI]

Sabato 10 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la quarta puntata del pomeridiano (ultima prima delle vacanze natalizie) della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella terza sfida a squadre ne vedremo davvero delle belle…

Martedì 6 novembre 2016 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della quarta puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 10 dicembre alle 14.10. Assisteremo alla terza sfida a squadre in cui trionferanno per ben due volte di seguito i Senza Piani capitanati da Riccardo Marcuzzo (LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI E IL FLIRT CON RICCARDO MARCUZZO DI AMICI 16 “POTEVA ANCHE EVITARE”).

Andranno così in sfida Andreas Muller per i ballerini e Lo Strego per i cantanti. Il duello del danzatore (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: SFIDA INASPETTATA ED OSPITI SPECIALI) verrà giudicato da Sara Zuccari, Direttore di Velvet Mag (LEGGI ANCHE: SARA ZUCCARI È IL GIUDICE ESTERNO DELLA SFIDA SUL PALCO DI AMICI), mentre per quello del cantautore bisognerà aspettare l’anno nuovo, visto che questo è l’ultimo appuntamento prima delle vacanze natalizie (almeno secondo quanto riportano alcuni utenti sui social network).

Il ballerino e coreografo Garrison Rochelle presenterà Garrison’s Christmas Songs, un album per beneficenza composto da dieci tracce cantate proprio dallo stesso professore (LEGGI ANCHE: GARRISON ROCHELLE “NON SONO MARIAH CAREY, MA GARRISON’S CHRISTMAS SONG È UNA CHICCA” [ESCLUSIVA]), i cui proventi andranno ad una Onlus che si occupa della cura dei cani e gatti randagi a Roma: “Ho iniziato ad incidere questi pezzi due anni fa per scherzo, poi una canzone dopo l’altra abbiamo deciso di fare un cd vero e proprio. Non sono Mariah Carey eh (ride, ndr)! Ma devo dire che è un album proprio carino, una chicca, con degli arrangiamenti pazzeschi di Vessicchio e Pino Perris”.

Garrison Rochelle: "Non sono Mariah Carey, ma Garrison's Christmas Songs è una chicca" [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy