Amici 16, anticipazioni quarta puntata: sfida inaspettata ed ospiti speciali [SPOILER]

Martedì 6 dicembre 2016 si sono svolte le registrazioni della quarta puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 10 dicembre a partire dalle 14.10. Si è svolto il secondo duello a squadre ed è finito in sfida uno dei concorrenti più apprezzati della trasmissione.

Sabato 10 dicembre 2016 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la quarta puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma martedì 6. Ospite in studio il Direttore di Velvet Mag Sara Zuccari che è stata chiamata come giudice esterno per la sfida di ballo che ha visto protagonista uno dei personaggi più amati della trasmissione.

Stiamo parlando di Andreas Muller che ha dovuto sfidare un collega di nome Manuel. Entrambi hanno fatto due esibizioni a testa e alla fine ha trionfato Andreas, con somma gioia del pubblico. La sfida per il canto invece è stata rimandata alla settimana successiva perché non c’è stato tempo. Ospiti in studio Fiorella Mannoia e Francesco Renga, inoltre anche Lillo e Greg per presentare il film Natale a Londra. Infine Garrison ha presentato anche un cd che ha relizzato in occasione delle festività natalizie.

renga-coca-cola

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy