Fedez contro tutti: indiscrezioni su Tiziano Ferro, X Factor e Bouchra

Fedez contro tutti? Solo nelle ultime ventiquattro ore sul web si vocifera di alcuni problemi con la redazione di X Factor, pettegolezzi sul passato con la collega Bouchra e delle parole usate nei confronti di Tiziano Ferro in uno dei suoi nuovi brani…

Fedez contro Tiziano Ferro? Contro X Factor? Contro Bouchra? Andiamo con ordine. Partiamo dai problemi con il cantautore di Latina. In un brano del nuovo album del rapper in collaborazione con l’amico J-Ax dal titolo Comunisti col rolex (LEGGI ANCHE: J-AX E FEDEZ, TRACKLIST COMUNISTI COL ROLEX. TANTI FEATURING, DA ARISA A NEK) c’è una frase che non è proprio piaciuta ai fan di Ferro: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese“. Ci sarà una risposta di Tiziano? Al momento tutto tace.

Passiamo ora al talent show di Sky Uno. Secondo Dagospia nell’undicesima edizione rimarranno solo lui e Manuel Agnelli (LEGGI ANCHE: X FACTOR, GIURIA DIMEZZATA E ADDIO CATTELAN?), mentre per Novella 2000 Fedez sarebbe ai ferri corti con la redazione del programma. Nel corso di una videochat gli autori della trasmissione hanno chiesto a Roshelle cosa ne pensasse della ship con il suo “mentore” e a lui questa cosa non sarebbe andata proprio giù, visto che la fidanzata Chiara Ferragni è molto gelosa. “Pare che Fedez – si legge sul noto settimanale – sia andato su tutte le furie, chiedendo di non essere più coinvolto in situazioni simili nel rispetto della sua vita privata. Ora i rapporti tra il giudice e la produzione sarebbero davvero pessimi, al punto che starebbero già cercando il suo sostituto per la prossima edizione”. Eppure sembra che Federico e Rossella (questi i loro veri nomi) si conoscano già da diversi anni (LEGGI ANCHE: FEDEZ E IL RAPPORTO SEGRETO CON ROSHELLE. CHIARA FERRAGNI IN BILICO?).

Concludiamo col caso Bouchra, webstar che sta avendo successo anche nel mondo della discografia che conta. Su AskFM, come riporta bitchyf.it, lei ha raccontato di aver avuto qualche problemino con il collega qualche anno fa: “Fedez ci ha provato con me prima… Tra l’altro litigata epica perché non sono andata in bagno con lui… Mi ha davvero chiesto di andare in bagno con lui? Sì ahimè, ma gli ho risposto di no e lui mi ha detto: ‘Sei bella ma sei boba (scema)’. Io: ‘Sarò boba che ti devo dire’. Lui: ‘Sappi che così non arriverai da nessuna parte‘”. Come replicherà a queste accuse?

fedez-polemica

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy