X Factor, nuova edizione: giuria dimezzata e addio Cattelan?

La decima edizione di X Factor non è ancora terminata, ma a distanza di pochi giorni dalla finale 2016 iniziano già a circolare i rumour sul futuro X Factor 11. L’attuale giuria composta da Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli potrebbe essere dimezzata, con l’addio dell’artista italiana e del cantante spagnolo salito alla ribalta internazionale con “Sofia”. Il conduttore Cattelan verso la Rai?

Giovedì 15 dicembre 2016, presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano, andrà in scena la finale di X Factor 10. A contendersi la vittoria del talent show di Sky saranno Gaia e Roshelle (giudice Fedez), i Soul System (giudice Alvaro Soler) ed Eva (giudice Manuel Agnelli), che nell’ultima puntata hanno presentato al pubblico i loro inediti (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRESENTATI GLI INEDITI: IL RIASSUNTO DELLA SEMIFINALE [FOTO]).

L’edizione 10 di X Factor non è ancora terminata, ma sono già partite le indiscrezioni sui protagonisti della prossima edizione del talent show. Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo, quella attualmente in corso potrebbe essere l’ultima edizione di X Factor che vedrà Arisa seduta al banco dei giudici.  La cantante italiana ha ‘perso’ tutti i concorrenti nel corso delle varie puntate, prima ancora di raggiungere lo step degli inediti alla scorsa puntata. Con Arisa, appare destinato a salutare anche lo spagnolo Alvaro Soler. Potrebbe dire addio ad X Factor anche il conduttore Alessandro Cattelan, corteggiatissimo dalla Rai. Nessuna menzione, invece, per gli altri due giudici Fedez e Manuel Agnelli.

Le attenzioni dei fan, per il momento, sono concentrate sul grande appuntamento di giovedì: Roshelle canterà What U Do To Me, Gaia interpreterà New Dawns, i Soul System faranno ballare il pubblico del Mediolanum Forum di Assago con la loro She’s Like a Star mentre Eva riproporrà Voglio andare fino in fondo (scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro). Chi la spunterà tra i quattro?

xf

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy