Amici 16, al via i casting: le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata di Amici Casting andrà in onda lunedì 31 ottobre 2016 alle 13.50 su Real Time. Cosa dobbiamo aspettarci da questo debutto condotto come sempre da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta? Ecco qualche info a riguardo…

L’attesa è finita. Lunedì 31 ottobre 2016 alle 13.50 su Real Time andrà in onda la prima puntata dei Casting della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come lo scorso anno le puntate – trasmesse dal lunedì al venerdì – poi saranno disponibili anche su dplay.com e su Witty Tv e si possono commentare sui social network con gli hashtag #AmiciCasting e #Amici16 (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I CASTING ARRIVANO IN TV. LE INFO SULLA MESSA IN ONDA).

Padroni di casa ancora una volta Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, e per quanto riguarda i professori il cast è quasi invariato: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova per il ballo e Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga per il canto (unico assente rispetto alla passata edizione Marco Maccarini, LEGGI ANCHE: AMICI 16, CASTING AL VIA IN TV. IN ARRIVO UN NUOVO PROFESSORE DI CANTO?). Secondo alcune indiscrezioni al suo posto potrebbe arrivare Briga che proprio qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto negli studi della trasmissione (LEGGI ANCHE: BRIGA E LA FOTO SOSPETTA AD AMICI 16. CHE RUOLO HA?).

I casting andranno in onda fino al 18 novembre, visto che sabato 19 ci sarà la prima puntata su Canale 5 e quindi da lunedì 21 partirà la striscia quotidiana con tutte le prove e le storie dei concorrenti. Cosa accadrà al debutto? Vedremo tra i ragazzi che si presenteranno ai provini qualche vecchia conoscenza? Sono rimaste in sospeso le sorti di Andreas Muller e Gessica Taghetti che lo scorso anno hanno dovuto abbandonare il talent show a causa di un infortunio. Ritroveremo i due ballerini? Seguite anche la pagina Facebook Amici 16 per restare aggiornati.

Amici 16, i casting arrivano in tv: le info sulla messa in onda

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy