Briga ha pubblicato una foto negli studi di Amici di Maria De Filippi: il cantante prenderà parte alla sedicesima edizione dopo aver partecipato alla quattordicesima come concorrente (classificandosi secondo alle spalle dei The Kolors?). Ecco tutte le indiscrezioni a riguardo…
Sono in corso le registrazioni dei provini della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata dei casting andrà in onda su Real Time lunedì 31 ottobre e finalmente scopriremo i primi talenti che potrebbero entrare nella scuola (LEGGI ANCHE: AMICI 16, I CASTING ARRIVANO IN TV. LE INFO SULLA MESSA IN ONDA). A proposito di Talento, qualche ora fa Briga ha pubblicato una foto negli studi del talent show.
Un gradito ritorno. Ma in quale ruolo? Sarà il nuovo professore al fianco dei già confermati Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga per il canto (oltre a Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova per il ballo?) o semplicemente sarà ospite per presentare il nuovo album di cui sta facendo la promozione in questo periodo? Alcuni addirittura ipotizzano possa essere il nuovo giudice del serale insieme a Morgan, tuttavia è troppo presto per parlare della fase finale della trasmissione, visto che ancora deve iniziare.
“La differenza più importante è sicuramente tracciata dalla crescita artistica del sottoscritto, ovviamente aiutato dall’esperienza e dalla maturità dei collaboratori musicali dei quali ho potuto godere per la realizzazione di questo mio nuovo album. Sicuramente c’è un fattore dettato dalla mia voglia di mettermi in gioco, dalla mia voglia di sfidarmi. Si può evincere dalla varietà delle produzioni musicali e della stesura dei brani”, ha dichiarato proprio il rapper nel corso di una video-intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: BRIGA “MI PIACEREBBE COLLABORARE CON CESARE CREMONINI O SAMUEL DEI SUBSONICA [ESCLUSIVA + VIDEO]).
Photo Credits Facebook