House Party, Laura Pausini tra i primi ospiti di Maria De Filippi. Tutte le info

House party è il nuovo programma targato Fascino e quindi Maria De Filippi. Si tratta di una nuova trasmissione musicale in cui ci saranno come protagonisti – ovviamente – molti artisti del panorama della musica italiana. Ma chi sarà il primissimo ospite per il debutto?

Stop di qualche mese per Laura Pausini (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI SI PRENDE UNA PAUSA. DA GENNAIO 2017 SOLO RIPOSO PER 4-5 MESI), ma i fan devono stare tranquilli perché molto presto il loro idolo tornerà in tv. A quanto pare sarà proprio lei la protagonista della prima puntata di House Party, nuovo programma targato Fascino e quindi Maria De Filippi in cui verrà ripercorsa tutta la sua carriera dagli inizi fino ad oggi. Tra gli altri artisti che dovrebbero partecipare nelle altre serate figurano Il Volo, Alessandra Amoroso con Elisa ed Emma Marrone, Sabrina Ferilli e Biagio Antonacci per un totale di sei serate. L’appuntamento con la Pausini dovrebbe andare in onda a dicembre.

Potrebbe essere l’ultima apparizione per Laura, visto che a gennaio 2017 – una volta terminato il tour – si fermerà e si prenderà un breve periodo di pausa. In realtà non ci stupiamo nemmeno poi così tanto, anche perché il 2016 è stato particolarmente impegnativo per lei tra la promozione del nuovo disco, il programma televisivo su Rai 1 con Paola Cortellesi, il tour negli stadi italiani, il ritorno come giudice al talent show messicano La banda ed anche la prossima uscita discografica, ossia l’album natalizio Laura Xmas (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI ANNUNCIA L’USCITA DI UN ALBUM DI COVER NATALIZIE).

Smentita subito la presunta notizia di gravidanza con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Sto pensando di dedicare i primi mesi del 2017 a mia figlia e alla scrittura di un nuovo disco dopo 2 anni di lavoro veramente intenso. Mi fermo semplicemente perché sono stanca, e sono molto fortunata perché posso fermarmi qualche mese e occuparmi di mia figlia di più di ora e della mia casa, la mia famiglia, di me stessa”. Per maggiori info visitate la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub.

La Pausini si prende una pausa. Da gennaio 2017 solo riposo per 4-5 mesi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy