Laura Pausini annuncia l’uscita di un album di cover natalizie [COPERTINA]

Laura Pausini ha fatto proprio una bella sorpresa a tutti i suoi fan: attraverso un messaggio apparso sui social network ha annunciato una grande e bella novità che la vedrà protagonista nei prossimi mesi e soprattutto negli ultimi giorni dell’anno. Di che cosa si tratta?

Passato Ferragosto in un attimo è già Natale. Sempre. Ed è per questo motivo che non sembra così strano parlare di questa festività a settembre. Soprattutto se ad annunciare un progetto importante relativo al Natale è una grande artista amata in Italia e in tutto il mondo: giovedì 8 settembre Laura Pausini ha rivelato sulla sua pagina ufficiale di Facebook che pubblicherà un album di canzoni natalizie.

“Vi presento Laura Xmas, il mio nuovo disco che contiene solo canzoni di Natale. Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio cassetto… Oggi vi presento la copertina (trovate la foto ufficiale in fondo all’articolo, ndr)… Che è una fiaba… Come quella che ascolterete… Lo conoscerete presto”: questo il messaggio apparso sui social network in lingua italiana, inglese, spagnola, portoghese e francese. Cosa dobbiamo aspettarci da questo lavoro?

Sono tanti gli artisti che nel corso degli anni hanno affrontato una sfida del genere: tra i più recenti, solo per citarne alcuni, Cristina D’Avena, Valerio Scanu, Marco Carta, Mario Biondi. “Sono legato a queste canzoni da una vita e in un certo senso sono vicine al mio stile. È stata una scelta fatta con la magia di questa festività e soprattutto con il cuore. Ovviamente ho usato delle sonorità swing, blues, soul e retrò perché più adatte per le canzoni di Natale. Danno più colore e sono sicuramente più calde”, ha dichiarato Carta in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: MARCO CARTA “UN DUETTO CON ELISA? MI PIACEREBBE… [ESCLUSIVA]). E da Laura quali sonorità dobbiamo aspettarci?

pausini-natale

Photo Credits Facebook/Ufficio Stampa

Impostazioni privacy