Fedez contro Arisa? “Meglio non rendere noti i suoi sms…”

È guerra tra Fedez e Arisa? Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla cantante nei confronti del collega, anche il rapper ha voluto dire la sua a riguardo. Lui non ha voluto rispondere agli sms della cantante, ma per un motivo ben preciso. Ecco cosa ha dichiarato lui…

“Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di ‘banco’ in giuria nella prossima edizione di X-Factor del veterano Fedez si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIME TENSIONI TRA ARISA E FEDEZ? IL MISTERO DEI MESSAGGI): questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi la scorsa estate. Solo pettegolezzi infondati? È tutto vero. Lo ha confermato lo stesso Fedez.

“Arisa ha rilasciato una dichiarazione ‘importantissima’, affermando che non le rispondo agli sms – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero – lo replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste… ! Meglio che non li renda noti. Sì, comunque ogni tanto con lei, durante le registrazioni del programma, ho avuto qualche attrito”. Il rapper ha preferito però non commentare le recenti affermazioni di Arisa: “In realtà, sapete una cosa? Dicesse e facesse quello che vuole, che me ne importa – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale NuovoIo coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme…” (LEGGI ANCHE: ARISA CONTRO FEDEZ? “COI BAMBINI CI GIOCO, ORA MI TOCCA LAVORARCI INSIEME”). Ci sarà un’ulteriore replica?

In ogni caso il bilancio di Fedez riguardo il talent show di Sky Uno è più che positivo: “Ci sono stati diversi colpi di scena. È stato parecchio difficile anche per me fare delle scelte. Tanti concorrenti che avevano fatto esibizioni spiazzanti e sconvolgenti alle audizioni non hanno mantenuto lo stesso livello negli step successivi”.

Arisa contro Fedez? "Coi bambini ci gioco, ora mi tocca lavorarci insieme"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy