X-Factor 10, prime tensioni tra Arisa e Fedez? Il mistero dei messaggi

La decima edizione di X-Factor ancora deve iniziare, eppure c’è già chi parla di tensioni fra i giudici Arisa e Fedez. Pare che lui non risponda ai suoi messaggi e che lei sia molto arrabbiata per questa cosa. Ma sarà vero oppure si tratta delle solite indiscrezioni infondate?

“Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di ‘banco’ in giuria nella prossima edizione di X-Factor del veterano Fedez si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone“, questa la frase apparsa nelle Chicche di Gossip del settimanale Chi e che sta facendo allarmare tutti i fan di X-Factor. Nella decima edizione assisteremo a dei veri e propri scontri fra i due giudici? (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 10, CONTINUANO I PROVINI. ASSEGNATE LE CATEGORIE AI GIUDICI)

Arisa e Fedez hanno davvero problemi oppure si tratta di rumors falsi? E invece i rapporti con Manuel Agnelli degli Aftehours e con Alvaro Soler? “Alvaro Soler è meraviglioso, solare, positivo, non sciocco, lo invidio molto… È anche per questo che facciamo dischi diversi, noi siamo i tristoni”, ha dichiarato il leader della band in un’intervista a Sky Uno (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 10 PARTE CON LE AUDIZIONI A TORINO, LE PRIME FOTO UFFICIALI DELLA GIURIA).

Un ennesima batosta per Rosalba? “L’amore è l’unica cosa importante nella vita, tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma“, ha dichiarato giovedì 14 luglio 2016 nel corso del suo concerto al Teatro Carcano di Milano. La cantante lascerà davvero la musica per mettere su famiglia con il fidanzato e manager Lorenzo Zambelli Hosmer? “Credo nell’arte come passatempo, intenderla troppo come lavoro mi spaventa. Piuttosto vado a fare altro”, ha dichiarato attraverso un’intervista a TgCom (LEGGI ANCHE: ARISA LASCIA LA MUSICA PER DIVENTARE MAMMA? [VIDEO]). Dalle sue parole sembra proprio di sì, ma staremo a vedere cosa accadrà dopo la fine del talent show

X-Factor 10 parte con le audizioni a Torino: le prime foto ufficiali della giuria

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy