X Factor 10, le Audizioni: anticipazioni della terza puntata

Terza parte delle Audizioni della decima edizione di X Factor in onda giovedì 29 settembre 2016 su Sky Uno. Cosa dobbiamo aspettarci dopo il successo del primo e del secondo appuntamento? Qui di seguito trovate alcune anticipazioni a riguardo…

Giovedì 29 settembre 2016 su Sky Uno alle 21.15 (in replica il giorno successivo in chiaro sempre in prima serata su Tv8) andrà in onda la terza puntata di X Factor 10. È ancora tempo di audizioni (si tratta della terza ed ultima parte) ed ecco le uniche anticipazioni che arrivano dal sito ufficiale del canale: “Molte le band e i rapper che si esibiranno in questo terzo appuntamento e diverse le storie dei protagonisti che raccontano il loro percorso personale e musicale. Sul palco si alterneranno anche una cantante di hip hop, uno di K-pop ovvero pop coreano, una curiosa cosplayer e un artista di strada“. (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMA PUNTATA. MANUEL AGNELLI RIVELAZIONE, FEDEZ IRONIZZA SU IL VOLO [FOTO]

E non solo. A sorpresa arriverà sul palco anche Mara Maionchi che per l’occasione lascerà il backstage per una breve incursione (ovviamente non mancherà il Mara Dixit a fine puntata). I concorrenti che supereranno questa prima fase parteciperanno ai Bootcamp in onda il 6 ed il 13 ottobre; solo in 24 poi accederanno agli Home Visit (trasmessi il 20 ottobre) da cui verranno individuati i 12 artisti dei Live in diretta dal 27 ottobre.

Ci saranno ancora polemiche in questo appuntamento? Nel secondo abbiamo assistito alle prime scintille tra Fedez e Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR, SECONDA PUNTATA. PRIME SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA [FOTO]) e non sembra che il rapporto fra i due sia dei migliori. Almeno a giudicare dalle parole della cantante usate attraverso le pagine del settimanale Nuovo: “In realtà, sapete una cosa? Dicesse e facesse quello che vuole, che me ne importa. Io coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme…” (LEGGI ANCHE: ARISA CONTRO FEDEZ? “COI BAMBINI CI GIOCO, ORA MI TOCCA LAVORARCI INSIEME).

X Factor 10, le Audizioni: anticipazioni della seconda puntata

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy