X Factor 10, prima puntata: Manuel Agnelli rivelazione, Fedez ironizza su Il Volo [FOTO]

Giovedì 15 settembre 2016 su Sky Uno è iniziata la decima edizione di X Factor. Come se l’è cavata l’inedita giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler? Ecco qui di seguito il riassunto della prima puntata…

Giovedì 15 settembre 2016 è partita la decima edizione di X Factor con l’inedita giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, (ANCORA) POLEMICHE PER LA NUOVA GIURIA. LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE). Al debutto i quattro artisti sembrano aver convinto tutto il pubblico ed in particolar modo Agnelli, vera e propria rivelazione del talent show.

Il leader degli Afterhours non ha peli sulla lingua e sembra aver già conquistato i fan del programma: “Manuel Agnelli è LA CATTIVERIA non pervenuta in tutti i talent mondiali, raccolta in un solo uomo E IO LO AMO“, “#ManuelAgnelli mi ha stupita in positivo,un grande”, “Nuovo giudice #ManuelAgnelli già mi piaci troppo”, “Manuel Agnelli io ti amo già”, “Il mondo scoprì Manuel Agnelli… E pensare che fa musica da trent’anni #perdire“, “Comunque pensavo che Manuel Agnelli fosse il nuovo Morgan.. in realtà è 10 spanne sopra”, “Questa cosa che nel 2016 state scoprendo chi sia Manuel Agnelli mi agita. Ma che musica ascoltate?”, “Mi fa piacere sapere che vi siete innamorati tutti di #ManuelAgnelli adesso. Io lo venero da 15 anni“.

agnelli

Frase infelice invece per Fedez che ha ironizzato sull’esibizione del concorrente Dumitru sulle note di Grande Amore del trio Il Volo: “L’intenzione c’era, ma il brano no. Mi dispiace. Questo era un volo low cost. Questo è quello che fa Il Volo nel mondo“. Parole che non sono piaciute molto ai fan di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble: “Sembrava più un insulto che altro. Un consiglio, quando sei in TV attento a ciò che dici”, “Fedez ha appena insultato Il Volo ad X Factor. Ho un vuoto di memoria: quanti Festival di Sanremo ha vinto Fedez? Non ricordo”. Magari è solo un malinteso?

fedez

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy