Selena Gomez ha mentito sulla sua malattia? L’ipotesi shock

Selena Gomez è stata costretta ad annullare il suo Revival Tour a causa dei problemi di salute in seguito all’aggravarsi del lupus? Secondo alcuni in realtà il motivo è un altro e ben più scioccante di quello della malattia. Ossia? Pare che la cantante abbia abusato di alcuni farmaci…

“Come molti di voi sanno circa un anno fa mi hanno diagnosticato il lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi. Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti collaterali del lupus“, queste le dichiarazioni di Selena Gomez per annunciare l’annullamento del suo Revival Tour in seguito al peggioramento delle condizioni causate dal lupus, ovvero una malattia cronica autoimmune che porta il sistema immunitario a produrre anticorpi che attaccano il corpo invece di difenderlo, causando gravi danni ai tessuti e agli organi come cuore, polmoni, reni, sistema nervoso e pelle (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ MALATA SVELA I MOTIVI DEL SUO SILENZIO: “STAVO PER MORIRE, L’ODIO MI HA MOTIVATA”).

In realtà non sembra essere questo il vero motivo del rinvio dei concerti: secondo quanto riportato dal sito Inquisitr l’artista avrebbe abusato di farmaci come lo Xanax che l’avrebbero portata ad un vero e proprio crollo. Si ipotizza che la depressione sia iniziata dopo l’ennesima rottura con Justin Bieber: sarà vero oppure no? Si tratta semplicemente di una bufala?

“Voglio pensare al mio benessere e alla mia salute e anche alla mia felicità – ha continuato la Gomez – e ho deciso che il modo migliore di procedere è quello di prendermi una pausa. Grazie a tutti i miei fan per il loro sostegno. Lo sanno quanto sono speciali per me, spero che capiscano la situazione, inoltre mi piacerebbe essere di esempio per le altre persone malate” (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ STA (ANCORA) MALE. REVIVAL TOUR ANNULLATO?).

Selena Gomez sta (ancora) male: Revival Tour annullato?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy