Sanremo 2017, Emma Marrone di nuovo al fianco di Carlo Conti?

Emma Marrone sarà al Festival di Sanremo 2017? Secondo alcune indiscrezioni pare proprio di sì e non nelle solite vesti di cantante: l’artista salentina potrebbe calcare il palco dell’Ariston in un ruolo che già ha rivestito qualche tempo fa. Alcuni di voi avranno capito di cosa si tratta…

Mancano ancora cinque mesi all’inizio della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo (che andrà in scena nella città dei fiori da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017, LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE) eppure già circolano le prime indiscrezioni riguardo i protagonisti. Per il terzo anno consecutivo il padrone di casa sarà Carlo Conti e al suo fianco potremmo trovare un volto noto del palco dell’Ariston.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi Emma Marrone dovrebbe partecipare, ma non in veste di cantante. Alcuni giurano di averla vista in compagnia del conduttore per le trattative: l’artista salentina potrebbe prendere parte alla kermesse come co-conduttrice, com’è accaduto nel 2014 insieme alla collega Arisa. Sarà vero? Pare che Conti starebbe pensando alla possibilità di ben cinque presenze femminili, perciò una per ogni serata della manifestazione. Fra i nomi più accreditati, al momento, figurano quelli di Elisabetta Gregoraci (LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI VALLETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017?) e Gracia De Torres (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, (GIÀ) PARTITO IL TOTO-VALLETTE. SPUNTANO I NOMI DI…).

Se questi pettegolezzi dovessero essere veri allora la Marrone potrebbe incrociare nuovamente la sua “allieva” Elodie Di Patrizi: la seconda classificata della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è fra i papabili big di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CONFERMATO UN EX PROTAGONISTA DI AMICI TRA I BIG). Secondo quanto rivela il settimanale Vero Tv la cantante dovrebbe presentarsi con una canzone scritta appositamente da Fabrizio Moro che per lei ha già firmato il singolo Un’altra vita.

Battiti Live 2016: ultima tappa a Bisceglie in ricordo della strage dei treni in Puglia

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy