Emma Marrone, “Dentro è tutto acceso” è il suo primo libro [COPERTINA]

Grande notizia per i fan di Emma Marrone: a breve uscirà il libro Dentro è tutto acceso. Per lei si tratta del primo in assoluto. Ma cosa dobbiamo aspettarci? E soprattutto quando arriverà nei negozi? In realtà la data è stata già svelata, quindi i sostenitori devono solo fare il conto alla rovescia…

I fan di Emma Marrone non se l’aspettavano: il 13 settembre 2016 uscirà in tutte le librerie italiane Dentro è tutto acceso, il primo libro della cantante salentina. Secondo quanto riporta Rockol sarà edito da Mondadori Electa, composto da 168 pagine ed il titolo prende spunto da un verso contenuto nel brano Adesso (Ti voglio bene) dell’ultimo album. Una data che i sostenitori devono assolutamente segnare sul calendario, visto che lo stesso giorno partirà il tour con la data zero al Palasport G. Bollino di Roccaraso (la prima data ufficiale sarà invece tre giorni dopo al Mediolanum Forum di Assago a Milano).

I suoi seguaci non stanno più nella pelle: “@MarroneEmma illuminami la vita”, “Ma che davvero?”, “@MarroneEmma e le sue sorprese aspettando ‘Dentro è tutto acceso’. Sei una FORZA DELLA NATURA EMMA. Il libro, il tour. Vogliamo il firmacopie“, “Che meraviglia”, “Dentro è tutto acceso come titolo mi piace”, “No vabbè. URLO“, “‘Dentro è tutto acceso’ e il mio portafoglio è buio” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE CONTRO I PETTEGOLEZZI, LO SFOGO [VIDEO]).

Le sorprese non sono finite qui. Qualche giorno fa l’artista ha registrato insieme ad Alvaro Soler il videoclip ufficiale di Libre che quindi dovrebbe essere pubblicato a breve su Vevo. E non è finita qui. Il 29 settembre sarà protagonista insieme a Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga del concerto-evento La forza di dire sì a sostegno di Aisla, organizzato da Ron (LEGGI ANCHE: RON, CONCERTO-EVENTO A MILANO. DA EMMA MARRONE A LOREDANA BERTÈ, TUTTI GLI OSPITI).

emma-copertina-libro

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy