Ron, concerto-evento a Milano. Da Emma Marrone a Loredana Bertè, tutti gli ospiti

Quella del 29 settembre 2016 è una data importante da segnare sul calendario: a Milano si svolgerà La forza di dire sì, un concerto-evento a sostegno di Aisla, organizzato da Ron e che vede la partecipazione di molti artisti del mondo musicale. Di chi stiamo parlando? Ecco i primi confermati…

Il 29 settembre 2016 Ron sarà protagonista di un evento (prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica con RTL 102.5 radio partner ufficiale) benefico a sostegno di AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica dal titolo La forza di dire sì presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Al suo fianco ci saranno molti amici e colleghi: tra i primi confermati risultano Loredana Bertè, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga. Sarà una serata unica all’insegna della grande musica per sostenere la ricerca della SLA. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale di Ticketone.

Sicuramente tanti altri artisti si aggiungeranno, visto che sono stati davvero molti i cantanti che hanno partecipato all’ultimo album di Ron. Oltre ai nomi sopracitati troviamo anche Marco Mengoni, Loreno Fragola, La scelta, Malika Ayane, Kekko Silvestre dei Modà, Jovanotti, Elio e le storie tese, Biagio Antonacci, Neri Marcorè,Francesco De Gregori, Luca Barbarossa, Arisa, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Syria, Bianca Atzei e Niccolò Fabi (LEGGI ANCHE: RON, 24 DUETTI CON GRANDI ARTISTI DELLA MUSICA ITALIANA PER “LA FORZA DI DIRE SI”).

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto discografico – ha dichiarato Ron – Soprattutto, sono felice di poter riavere anche in quest’album due artisti con cui ho già duettato in Ma quando dici amore, disco di 10 anni fa a favore di AISLA: Loredana Bertè, amica di sempre, che non si è mai tirata indietro per sostenere questa causa, e il mio amico Lorenzo Jovanotti, al quale mi lega un rapporto speciale. Lorenzo è un artista sensibile che sempre si è speso in prima persona dimostrandomi stima e affetto con il suo sostegno”.

Ron, 24 duetti con grandi artisti della musica italiana per "La forza di dire sì"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy