Stash cerca di saltare la fila al concerto di David Gilmour? Fischi per il cantante dei The Kolors

Secondo quanto riporta Il Mattino Stash Fiordispino dei The Kolors avrebbe cercato di saltare la fila al concerto di David Gilmour a Pompei, ma sarebbe subito stato ricoperto di fischi e di cori non proprio carini dai presenti. Ormai è un vero e proprio accanimento per il leader della band?

UPDATE 12/07/16 22.51 ALEX FIORDISPINO HA SMENTITO: “INFATTI NON È VERO. ABBIAMO COMPRATO I BIGLIETTI A PREZZO PIENO E FATTO LA FILA REGOLARMENTE FACENDO PIÙ FOTO CON LA GENTE IN FILA CHE A UN FIRMACOPIE”.

Ancora guai per Stash Fiordispino dei The Kolors. Dal famoso sputo agli Mtv Awards 2016 (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA [VIDEO]) ci sono state davvero tante polemiche (forse anche troppe). L’ultima – solo in ordine cronologico – è quella in merito all’episodio spiacevole avvenuto al concerto di David Gilmour a Pompei. Secondo quanto riporta Il Mattimo il cantante avrebbe provato a saltare la fila e sarebbe stato subito ricoperto di fischi e non solo: “Dopo ore di attesa sotto il sole – si legge sul sito – si aprono alle 19 i cancelli per il gran ritorno a Pompei di David Gilmour. Fischi e grida di «scemo scemo» quando Stash, voce di The Kolors, prova ad evitare la fila d’entrata“.

Un vero e proprio accanimento nei confronti del leader del gruppo? Secondo alcuni una punizione “esemplare” per il gesto compiuto alla manifestazione di Firenze sarebbe stata quella di escluderlo dal Coca Cola Summer Festival 2016 (LEGGI ANCHE: THE KOLORS, UNA PUNIZIONE PER LO SPUTO? IL MOIGE: “BISOGNAVA ESCLUDERE STASH DA…”): “Escludere Stash dal Coca-Cola Summer Festival sarebbe stato un segnale importante per far capire che bisogna pagare ‘ammenda’ quando ci si comporta male”, queste le parole usate da Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige (associazione impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la salvaguardia dei minori).

Numerose critiche sono arrivate anche in seguito alla messa in onda della prima puntata dell’evento condotto da Alessia Marcuzzi: Stash e compagni sono stati accolti con dei fischi dal pubblico romano (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, CHI HA VINTO LA PRIMA SERATA? FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]), ma in televisione sembrano essere stati tagliati (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL, FISCHI AI THE KOLORS TAGLIATI? SCOPPIA LA POLEMICA).

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy