Coca Cola Summer Festival, fischi ai The Kolors tagliati? Scoppia la polemica

Lunedì 4 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival registrata a Roma giovedì 23 giugno. Alla fine dell’esibizione dei The Kolors ci sono stati numerosi fischi, eppure nel corso della messa in onda sembrano essere stati tagliati. Subito è scoppiata la polemica sui social network…

Continuano le polemiche per il Coca Cola Summer Festival 2016: lunedì 4 luglio è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata registrata a piazza del Popolo a Roma giovedì 23 giugno. In quell’occasione si sono esibiti i The Kolors ed era passato troppo poco tempo da tutta la polemica nata agli Mtv Awards (LEGGI ANCHE: THE KOLORS E FRANCESCO MANDELLI, PACE FATTA IN DIRETTA [VIDEO]) per questo motivo hanno ricevuto una valanga di fischi dal pubblico (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, CHI HA VINTO LA PRIMA SERATA? FISCHI PER I THE KOLORS [VIDEO]).

Questi fischi però sembrano essere magicamente tagliati (o comunque coperti) nel corso della messa in onda e subito sono arrivate le critiche dal popolo del web: “Avete eliminato i fischi e i Bhooooo all’entrata chi c’era lo sa…“, “Ma come hanno coperto i fischi ai #thekolors? Io volevo il Trash come sottofondo”, “Io abito a Torino e vi giuro che i fischi ai The Kolors li ho sentiti anche io”, “Quando la produzione tenta di coprire i fischi ai The Kolors ma si sentono comunque”, “Tagliando i fischi ai the kolors al #CocaColaSummerFestival non coprirete lo sdegno per quel gesto e la ‘punizione’ che meritavano #poracci“, “Stranamente canale 5 ha coperto tutti i fischi fatti ai The Kolors”.

Secondo Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige (associazione impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la salvaguardia dei minori), la band avrebbe dovuto essere punita per quanto accaduto all’evento di Mtv: “Escludere Stash dal Coca-Cola Summer Festival sarebbe stato un segnale importante per far capire che bisogna pagare ‘ammenda’ quando ci si comporta male” (LEGGI ANCHE: THE KOLORS, UNA PUNIZIONE PER LO SPUTO? IL MOIGE: “BISOGNAVA ESCLUDERE STASH DA…”).

Cuffie d'oro 2015: primi i The Kolors, secondi i Dear Jack. Radio Deejay batte Radio 105

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy