Emma, Elisa, Amoroso, poi Il Volo (e tanti altri ancora): i concerti speciali sbarcano in tv

La musica in televisione non funziona? Eppure sembra che su Canale 5 nella prossima stagione televisiva assisteremo ad una valanga di eventi live degli artisti più amati del panorama della musica italiana: di chi stiamo parlando? Ecco l’elenco dei concerti che vedremo sul piccolo schermo!

Nel palinsesto Mediaset 2016-2017 la musica non sarà affatto in secondo piano. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha parlato dei prossimi progetti in un’intervista attraverso le pagine de La Stampa. “Creeremo serate-evento con grandi protagonisti del mondo della musica. Le prime con Elisa, Emma Marrone e Alessandra Amoroso che insieme si esibiscono e si raccontano, poi con i Pooh e infine con Il Volo. Il segreto è sempre l’emozione: senza tutto diventa rinunciabile. E la musica è fondamentale per trasmettere emozioni, è una delle grandi leve dell’intrattenimento. Canale 5 la seguirà sempre di più, anche con concerti importanti come quello di Laura Pausini, che abbiamo registrato a Milano e che andrà in onda in autunno, e poi con i Modà e Biagio Antonacci“.

Cosa dobbiamo aspettarci da un live con Elisa, Emma ed Alessandra insieme? E dai concerti-eventi dedicati ai Pooh (LEGGI ANCHE: POOH A SAN SIRO, UNA SCALETTA DA BEN 50 CANZONI [VIDEO]) ed anche al trio Il Volo formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone? Non resta che aspettare qualche mese per avere maggiori dettagli. Per quanto riguarda la Pausini invece avremo modo di vedere il suo live registrato al San Siro di Milano (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI IN CONCERTO A SAN SIRO, SI ESPRIME CONTRO AL VIOLENZA SULLE DONNE) e sicuramente lo stesso sarà per la band capitanata da Kekko Silvestre (LEGGI ANCHE: MODÀ, DAL 9 NOVEMBRE IL TOUR NEI PALAZZETTI. TUTTE LE DATE).

Intanto la musica è quasi pronta a tornare sul piccolo schermo, visto che dal 23 al 26 giugno verrà registrato a Roma il Coca Cola Summer Festival che poi sarà mandato in onda a luglio per quattro lunedì consecutivi (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016 A ROMA, LE INFO).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy