Radio Italia Live 2016, 8 e 9 giugno a Milano: la scaletta del doppio evento

I Radio Italia Live tornano in piazza Duomo a Milano con un’edizione davvero speciale dei Radio Italia Live – Il concerto con un doppio appuntamento previsto per l’8 ed il 9 giugno in quel di piazza del Duomo a Milano: come sarà la divisione degli artisti nelle due serate?

Saranno ben diciannove gli artisti che daranno vita all’edizione 2016 di Radio Italia Live – Il Concerto insieme all’Orchestra Filarmonica Italiana diretta da Bruno Santori: l’evento di svolgerà mercoledì 8 e giovedì 9 giugno in piazza del Duomo a Milano a partire dalle ore 20.00 e sarà trasmesso su Italia 1 a giugno (in diretta invece su Radio Italia e Radio Italia Tv). Padroni di casa – come sempre – Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che animeranno la piazza per il quarto anno consecutivo.

Nella serata dell’8 si esibiranno (qui di seguito elencati in ordine alfabetico) Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Benji & Fede, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini ed Enrico Ruggeri; in quella del 9 invece troveremo (qui di seguito sempre in ordine alfabetico) Biagio Antonacci, Malika Ayane, Alessio Bernabei, Elisa, Emma Marrone, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga e Zero Assoluto. E la scaletta ufficiale? Probabilmente la scopriremo solo qualche ora prima del live vero e proprio.

“Quest’anno non siamo a Palazzo Marino a presentare il Radio Italia Live per un motivo semplice: il nostro evento essendo distribuito su due serate è un evento fuori dal comune. Si tratta di un doppio sforzo ma anche di un doppio divertimento. Lavoriamo tanto per farlo, abbiamo sempre avuto tante cose da risolvere anche nelle passate edizioni ma questa volta ancora di più perché c’erano in ballo pure le elezioni. Comunque, stiamo già lavorando all’anno prossimo”, queste le parole usate da Mario Volanti nel corso della conferenza stampa di presentazione (LEGGI ANCHE: RADIO ITALIA LIVE 2016 RADDOPPIA, SVELATI I PRIMI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy