Amici 15, i finalisti incontrano la stampa per la prima volta [ESCLUSIVA + FOTO]

Lunedì 23 maggio si è svolta la conferenza stampa in vista del finale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: per l’occasione i quattro finalisti sono usciti dalla casetta e hanno incontrato per la prima volta i giornalisti, rispondendo alle loro domande (IN FONDO TROVATE LE FOTO IN ESCLUSIVA).

Mercoledì 25 maggio 2016 in diretta su Canale 5 ci sarà la finale di Amici 15: chi vincerà tra Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Sergio Sylvestre e Gabriele Esposito? Quest’ultimo intanto ha trionfato nel talent show per il circuito ballo ed è stato il primo ad incontrare i giornalisti nel corso della conferenza stampa conclusiva della trasmissione che c’è stata agli studi Elios di Roma lunedì 23 (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE DICHIARAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA PRIMA DELLA FINALE).

Ogni quadro c’era una difficoltà non solo tecnica, anche interpretativa“, ha detto il danzatore parlando del suo percorso all’interno della scuola. È stata poi la volta di Lele che ha attualmente in rotazione radiofonica il brano La strada verso casa scritta da lui e che anticipa l’ep Costruire prodotto e arrangiato da Andrea Rigonat in arrivo nei negozi il 27 maggio: “Il 27 esce il mio disco che è onesto perché ci sono io con le mie debolezze e i miei punti di forza. Tutti e sette i pezzi sono miei e poi ci sono tre cover“.

Anche Sergio è in radio Big boy, canzone scritta da Ermal Meta e che ha anticipato l’uscita dell’ep d’esordio omonimo (per Sony Music) che contiene altri tre inediti e quattro cover: “Prima non pensavo fosse possibile fare la mia musica. Big Boy è un pezzo molto personale perché racconta la mia storia. Tra i miei cantanti preferiti sicuramente Tiziano Ferro“. Infine Elodie ha raggiunto l’amico di sempre per commentare la collaborazione con Emma Marrone che ha prodotto il disco di debutto Un’altra vita (per Universal Music), già nei primi posti della classifica di iTunes: “Sono stata molto fortunata a conoscere Emma. C’è un team unito che ti dà equilibrio. Maria De Filippi è una donna fantastica. Tutta d’un pezzo. Da grande mi piacerebbe essere così“.

Photo Credits Velvet Music

Impostazioni privacy