Elisa, Love me Forever è il nuovo video con gli ex ballerini di Amici

Finalmente è online il nuovo video di Elisa del singolo Love me Forever in cui appaiono anche altri ex ballerini di Amici di Maria De Filippi come Michele Lanzeroti, Patrizio Ratto (della quindicesima edizione) e Giorgio Albanese (della quattordicesima).

Dopo tanto parlare del nuovo video di Elisa, finalmente è uscito in esclusiva su Vanity Fair. Love me Forever è il videoclip in cui appaiono anche ex ballerini di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: ELISA: NEL NUOVO VIDEOCLIP ANCHE MICHELE, PATRIZIO E GIORGIO DI AMICI. FOTO DAL BACKSTAGE) come Michele Lanzeroti (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MICHELE: “VERONICA PEPARINI È STATA COME UNA MAMMA” [ESCLUSIVA]), Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]) della quindicesima edizione e Giorgio Albanese (LEGGI ANCHE: AMICI 14, GIORGIO ALBANESE: “NADIA? IN REALTÀ STO CON LAURA DA QUATTRO ANNI”). della quattordicesima.

“Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ’60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente“, queste le parole usate dalla cantautrice a Vanity Fair per parlare del nuovo singolo che arriva dopo il successo di No Hero (che fanno parte dell’album On insieme a Bad Habits, Rain Over My Head, Love As A Kinda War, Hold On For A Minute, Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti, With The Hurt, Catch The Light, Peter Pan, Ready Now, Bruciare Per Te, Sorrido Già feat. Emma e Giuliano Sangiorgi).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy