Mika lascia X-Factor: in arrivo Katy Perry per sostituirlo?

Mika ha rivelato a E poi c’è Cattelan su Sky Uno che non sarà giudice della decima stagione di X-Factor. Chi arriverà a sostituirlo? Addirittura c’è chi ipotizza sarà l’artista internazionale Katy Perry. Dobbiamo crederci oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

Ormai da tempo si parla dei possibili quattro giudici della decima edizione di X-Factor. Sicuramente non ci sarà Mika ed è stato lui stesso a confermarlo nella puntata di E poi c’è Cattelan su Sky Uno andata in onda giovedì 21 aprile 2016: “Quando ho preso la decisione di fare questa avventura in Italia in realtà è stato un momento di pazzia. Cerco sempre fare cose inaspettate. Il prossimo anno però non farò X-Factor”. Zan zan. Magari l’artista si concentrerà solo sui suoi impegni musicali oppure sarà in Spagna per un talent show come alcuni ipotizzano?

A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000, insieme ad altri rumors interessanti: sembra che sarà Katy Perry a sostituire Mika, insieme a Gianna Nannini (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 10, GIANNA NANNINI TRA I GIUDICI DEL TALENT?) e Natalie Imbruglia. “La prossima edizione di X Factor – si legge sul settimanale – sembra essersi aggiudicata una big della canzone mondiale: Katy Perry. È praticamente certo infatti che sarà lei la terza giudice del programma insieme a Gianna Nannini e alla probabile Natalie Imbruglia. La famosa cantautrice e attrice statunitense, Katy Perry, sembra aver già fatto la prima prova abiti con un famoso marchio italiano e anche la prova parrucche. Dovrebbe sostituire Mika, che non potrebbe partecipare al prossimo X Factor perché impegnato in Spagna con un altro talent”.

“Fatti fuori”, quindi, anche Skin dopo appena un anno, Elio e Fedez? C’è anche chi fa il nome di Tiziano Ferro, tuttavia anche lo scorso anno era trapelata questa voce. Non resta che aspettare delle conferme ufficiali in merito…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy