Amici 15, l’ultimo pomeridiano prima del serale: anticipazioni

Sabato 26 marzo alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con il pomeridiano di Amici 15. Si tratta dell’ultima puntata ufficiale della quindicesima edizione prima della partenza del serale. Cosa accadrà? Quali saranno gli ultimi ragazzi a finire in casetta?

Venerdì 18 marzo sono state registrate ben due puntate di Amici di Maria De Filippi: la prima è andata in onda sabato 19 (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE SQUADRE AL COMPLETO: TUTTI GLI AMMESSI AL SERALE), mentre l’altra verrà trasmessa il 26. Cosa dobbiamo aspettarci? Assisteremo alla scelta dei La Rua ed Emanuele Caruso per il team bianco e di Cristiano Cosa e Michele Lanzeroti per quello blu. Tornano a casa quindi Arianna Di Francesco e Josha Jack. La squadra bianca è formata da Elodie Di Patrizi, La Rua, Emanuele, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito; quello blu è formato da Sergio Sylvestre, Cristiano, Michele, Chiara Grispo, Patrizio Ratto e Alessio Gaudino.

Ospiti speciali Giuliano Peparini, ancora una volta direttore artistico del serale, e Antonino Spadaccino che per l’occasione presenterà Ali nere, primo singolo estratto da Nottetempo, album d’inediti in uscita il 22 aprile, a quattro anni dall’ultimo progetto discografico. E invece i professori con chi si schiereranno? Ancora non è chiaro se Marco Maccarini, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco, Natalia Titova, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Alessandra Celentano sceglieranno i blu o i bianchi.

Tre dei cantanti in gara hanno già un contratto discografico. Lo ha rivelato la stessa Maria De Filippi nel corso della conferenza stampa di presentazione del serale, ma ancora non sono stati svelati i nomi (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CONFERENZA STAMPA. LE NOVITÀ DEL SERALE [ESCLUSIVA FOTO]). Un tempo c’erano i talent scout – ha dichiarato Emma – mentre oggi questa figura non c’è più. È proprio la discografia italiana ad essere cambiata.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy