Amici 15, Morgan attacca X-Factor: “È tutto finto e non c’è libertà” [VIDEO]

In occasione della conferenza stampa ufficiale di presentazione del serale di Amici 15, Morgan ha fatto qualche riflessione su X-Factor, attaccando completamente il talent show. Cosa ha detto il cantante a riguardo? (IN FONDO ALL’ARTICOLO TROVATE ANCHE IL VIDEO CON LE SUE DICHIARAZIONI)

Giovedì 24 marzo si è svolta la conferenza stampa della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CONFERENZA STAMPA. LE NOVITÀ DEL SERALE [ESCLUSIVA FOTO]). Per l’occasione è stato presentato Morgan che avrà un ruolo speciale nelle puntate della fase finale: Potrà commentare le esibizioni dei ragazzi e potrà intervenire al posto di uno dei tre giudici per volere dei coach, queste le parole usate da Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: AMICI 15, IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA [ESCLUSIVA]).

Inoltre il leader dei Bluvertigo ha anche avuto modo di aprire una polemica riguardo X-Factor. In realtà il cantante non ha mai nominato il programma e alla fine è stato Rudy Zerbi a dirlo esplicitamente, anche se in realtà era chiaro a tutti: “Ne viene fuori solo uno. Se ne viene fuori. E questo ammazza la musica. Loro ne sono consapevoli e lo fanno apposta. Facendo i conti, evidentemente gli fa comodo. Tra l’altro quello che ha successo è strano che rimane nel tempo. Marco Mengoni e Noemi hanno avuto una bella carriera, ma qualcuno non è contento di questo, perché loro vorrebbero che si buttasse giù quello vecchio per fare spazio a quello nuovo. E gli sta bene che Michele Bravi e Chiara Galiazzo non abbiano combinato niente. È tremendo”.

Davvero senza peli sulla lingua. Morgan ha continuato dicendo che nelle ultime edizioni a cui ha partecipato ormai era tutto finto e non c’era più libertà. A questo proposito è intervenuto anche J-Ax, visto che ha partecipato ad un altro talent show come giudice, ossia The Voice of Italy: “Almeno da X-Factor qualcuno è uscito. A The Voice non potevo continuare a fare promesse ai concorrenti che non avrei mantenuto. Comunque è un programma che mi è rimasto nel cuore”. Ci saranno ancora dichiarazioni a riguardo?

Foto in esclusiva di Velvet Music

Impostazioni privacy