Amici 15, Morgan confermato al serale con “un ruolo speciale”

Finalmente le ultime indiscrezioni riguardo il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono state svelate. Confermati i tre giudici ed anche una presenza speciale che sarà ospite fisso delle puntate. Di chi stiamo parlando?

Ebbene sì. Morgan farà ufficialmente parte del cast della fase finale di Amici 15. Il cantautore e musicista non farà il giudice, ma ricoprirà un ruolo speciale che verrà svelato solo nel corso della conferenza stampa ufficiale del programma. “Non ce l’ho con Maria De Filippi – ha ammesso attraverso le pagine del settimanale Chi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo – la differenza fra di noi è che io non guardo quello che fa lei in televisione, lei invece sembra conoscere molto bene quello che faccio io anche se una volta ha detto: ‘Non conosco l’opera di Morgan’. Va bene, allora le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà“. La De Filippi ha accettato la “sfida” ed è nata una bella collaborazione (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MORGAN PRIMO GIUDICE DEL SERALE?).

Per quanto riguarda la giuria quest’anno ci saranno tre donne (come già anticipato nei giorni scorsi): confermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, mentre ci sarà come new entry Anna Oxa, che ha già preso parte al talent show negli anni passati per duettare con Emma Marrone e con Verdiana Zangaro (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANNA OXA GIUDICE AL SERALE CON SABRINA FERILLI E LOREDANA BERTÈ?).

La Bertè aveva già pre-annunciato la sua presenza attraverso le pagine di Sette del Corriere della Sera: “Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo. È un lavoro faticoso, che implica attenzione e gusto per la ricerca“.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy