Lady Gaga omaggia David Bowie: si è tatuata il volto del Duca Bianco sul fianco

Un modo davvero unico e particolare per omaggiare il grandissimo David Bowie, a poco più di un mese dalla sua prematura scomparsa. Lady Gaga ha deciso di farsi tatuare, sul suo fianco sinistro, il celebre ritratto del Duca Bianco presente sulla copertina dell’album Aladdin Sane. L’artwork, diventato molto popolare al grande pubblico, ha letteralmente catturato la Gaga, tanto che ha ammesso essere un album che le ha cambiato la sua vita artistica. La cantante ha condiviso con i suoi fan i momenti nei quali stava tatuando il ritratto di Bowie sul proprio canale Snapchat, dando una piccola anteprima del suo omaggio al Duca Bianco ai Grammy Awards.

lady-gaga-david-bowie

Proprio per questa occasione, Lady Gaga (dopo la sua esibizione al Super Bowl 2016) ha organizzato un tributo speciale per Bowie, ricco di effetti speciali e con la partecipazione di Nile Rodgers, amico storico del cantante scomparso e produttore dell’album Let’s Dance. A corredo dell’immagine e a dimostrazione dell’importanza di quell’album, la popstar ha scritto: “Questa è l’immagine che ha cambiato la mia vita“. Il tatuaggio è stato realizzato all’artista Mark Mahoney nel suo studio Shamrock Social Club di West Hollywood.

Intanto, iniziano a trapelare alcune interessanti anticipazioni sul tributo a David Bowie che Miss Germanotta ha in mente di realizzare in occasione dei Grammy Awards, che si terranno nella notte di lunedì 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles. Secondo Ken Ehrlich, uno dei produttori dell’edizione 2016 degli Oscar della Musica, infatti, l’esibizone di Lady Gaga consisterà in un emozionante medley composto da tre o quattro canzoni del Duca Bianco.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy