Super Bowl 2016, spettacolo puro con Beyoncè, Lady Gaga e Coldplay

Come sempre accade, in occasione del Super Bowl gli Stati Uniti (e moltissime zone del globo) danno grandissimo risalto all’evento: per i più curiosi la partita di football è da considerarsi in secondo piano rispetto allo spettacolo che precede e avvolge interamente questo show planetario. La cinquantesima edizione del Super Bowl non ha fatto eccezioni e la notte scorsa (quella tra domenica 7 e lunedi 8 febbraio 2016) milioni di persone sono rimaste incollate davanti alla tv per assistere ad uno spettacolo di primissimo ordine.

Il pubblico presente al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California (dove si sono sfidati i Carolina Panthers contro i Denver Broncos) ha potuto ‘gustarsi’, prima dell’inizio del match, Lady Gaga e la sua versione di The star-spangled banner, l’inno statunitense. Un brano che ha espresso in pieno le potenzialità vocali della Germanotta e che ha lasciato a bocca aperta il pubblico: l’esibizione si è conclusa addirittura con la parata degli aerei militari Blu Angels, in perfetto stile ‘Usa’.

Grande spettacolo anche dell’Halftime Show con le performance di assoluto impatto qualitativo di Coldplay, Bruno Mars ma soprattutto della bella e brava Beyoncè. Per l’occasione, la moglie del producer Jay-Z, ha presentato il suo nuovo e inedito singolo Formation, facendo letteralmente scatenare il pubblico presente nello stadio. Subito dopo la sua esibizione Beyoncè ha annunciato il suo nuovo tour internazionale che avrà inizio in primavera, per promuovere il nuovo album. Il Formation World Tour si aprirà il 27 aprile e toccherà per una data l’Italia: sarà il 18 luglio allo Stadio Meazza di Milano. Il gruppo capitanato da Chris Martin ha eseguito alcuni dei più grandi successi targati Coldplay: Viva La Vida, Paradise, Adventure on a Lifetime, Clocks, Up & up. Sul palco del Levi’s Stadium di Santa Clara anche Bruno Mars che si è esibito cantando la hit mondiale Uptown funk: è lui il degno erede di Michael Jackson?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy