Laura Pausini, nuove date nel tour 2016 e presenza confermata a Sanremo

Ha rilasciato il suo ultimo album, Simili, il novembre del 2015 ed è già un vero successo: è stato già certificato come Disco di Platino in Italia. Ma Laura Pausini non si accontanta mai e, dopo le polemiche legate al suo tributo a David Bowie, è assiduamente impegnata in un tour promozionale proprio per il suo nuovo disco. Intervistata ai microfoni di Radio Italia, ha rilasciato delle confessioni molto interessanti riguardanti il suo futuro e, in particolar modo, la sua prossima partecipazione come ospite al Festival di Sanremo (dal 9 al 13 febbraio 2016) e il tour in arrivo.

Laura Pausini ha pianificato 4 date negli stadi italiani per la sua tournée: il 4 e il 5 giugno 2016 sarà allo Stadio San Siro di Milano, l’11 giugno 2016 sarà all’Olimpico di Roma e il 18 giugno 2016 si esibirà allo Stadio della Vittoria di Bari. Ma le sorprese per i fan, molto probabilmente, non finiranno qui: la cantante ha ammesso di voler aggiungere una data in Sardegna, per accontentare i numerosi fan che chiedono da molto tempo un suo concerto nella loro terra. “All’inizio volevo esibirmi solo all’Olimpico dove non ho mai cantato ma mi è stato proposto anche San Siroha commentato Laura Pausini ai microfin di Radio Italia; allora ho chiesto di fare almeno una data al sud e abbiamo optato per l’Arena della Vittoria di Bari perché nell’ultimo tour era saltata una tappa in Puglia (…) In qualsiasi posto io vada c’è sempre la bandiera della Sardegna: mi sento in colpa perché sono anni che non ci vado e i fan me lo chiedono; io a mia volta chiedo da tempo di poter fare un concerto lì.

La Pausini fa venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi fan dicendo che sta lavorando da tempo per la pianificazione delle scaletta e sta pensando a “un’idea pazzesca sull’apertura del concerto“: quest’anno si potrà cantare fino alle 23.30 e quindi c’è la possibilità di creare uno spettacolo davvero unico. Come anticipato prima, rivedremo la cantante di Solarolo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo: sarà tra i super ospiti insieme a Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh. Oltre ad aver ringraziato Carlo Conti per l’invito, ha ufficializzato la sua partecipazione: qualche anno fa avrebbe voluto tanto tornare nella kermesse ligure in occasione del suo ventennale di carriera, ma non arrivò l’invito di Fabio Fazio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy