Giorgia sorprende i fan: al lavoro su un nuovo album. Quanto manca?

Sono bastate poche parole, scritte sul proprio profilo Facebook poche ore fa, per far impazzire i fan. La cantante Giorgia Todrani svela di essere al lavoro su un nuovo album e lo fa con la sua consueta ironia: una foto che la ritrae con la testa appoggiata sul pianoforte, con l’occhio vispo di chi ha in serbo una sorpresa, e la didascalia che recita “Non sembra ma..ci sto lavorando!“. La frase dell’interprete italiana ha entusiasmato i suoi estimatori che hanno risposto con oltre 6mila “mi piace”, cento condivisioni e oltre 300 commenti. La speranza di tutti loro è quella di un suo imminente ritorno sulla scena musicale, magari con la pubblicazione di un nuovo disco già entro l’anno.

LEGGI ANCHE: ANDREA FAUSTINI VORREBBE DUETTARE CON GIORGIA

L’ultima fatica di Giorgia risale al 5 novembre 2013, quando è uscito nei negozi l’album di inediti Senza paura, che le è valso il doppio disco di platino (120mila copie vendute) e la nomination ai World Music Awards nella categoria Best Album. L’anno dopo è seguito invece Senza paura – Limited Gold Edition, un cofanetto che contiene un doppio cd con l’album in studio e un cd Live 2014, con undici successi registrati durante le tappe del Senza Paura Tour, e anche il dvd corredato di contenuti extra, tra cui le immagini delle esibizioni live, i videoclip ufficiali (per la precisione Quando una stella muore, Non mi ami, Io fra tanti) e un backstage inedito.

Giorgia sorprende i fan: al lavoro su un nuovo album. Quanto manca?

Ora, dopo questo annuncio, c’è tantissima attesa per sapere qualcosa in più sul nuovo progetto, che secondo le parole dell’artista romana dovrebbe seguire il percorso iniziato con il precedente, ovvero un cammino intimo di riscoperta della propria personalità senza il timore di presentarsi agli altri sotto altre maschere. Un obiettivo centrato appieno nel disco Senza paura che ora attende solo di essere confermato dal prossimo lavoro in studio. Dalla sua, sa di poter contare sull’affetto dei fan che hanno subito incitato il loro idolo “come una preghiera sulle ali del vento”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy