Ariana Grande e Nathan Sykes ancora insieme: duetto sulle note di “Over And Over Again”

Ariana Grande sta tenendo i suoi fan con il fiato sospeso, per quanto riguarda l’arrivo del suo nuovo album, eppure sa anche farsi “perdonare”, visto che ultimamente non solo ha collaborato con Who Is Fancy per il singolo Boys Like You (VIDEO), non solo ha pubblicato il video di Focus e un Ep natalizio, ma a quanto sembra sarà disponibile a breve anche un inaspettato duetto con Nathan Sykes.

Si tratta di un cantautore inglese noto per essere stato il membro più giovane della boyband The Wanted, ma anche per aver avuto un flirt proprio con Ariana nel 2013, ovvero a i tempi in cui i due hanno cantato insieme per il brano Almost Is Never Enough, singolo che è stato estratto dal primo album in studio della cantante statunitense, Yours Truly, e usato per la colonna sonora del film Shadowhunters – Città di ossa.

I due sono tornati a collaborare per la canzone Over and Over Again, che Nathan ha già pubblicato nel 2015 raggiungendo buoni risultati in classifica e in termini di vendite. Ora il giovane artista, classe 1993, ha deciso di rilanciare il brano facendosi accompagnare, però, dalla voce di Ariana. A quanto pare la loro storia d’amore non ha lasciato dissapori tra i due ragazzi. A far capire a tutti i fan che il duetto sarebbe arrivato presto, ci hanno pensato proprio i diretti interessati attraverso alcuni messaggi lasciati su Twitter nei giorni scorsi.

“Ho alcune novità – ha cinguettato Nathan l’8 gennaio – c’è un’altra versione di #OverAndOverAgain con un featuring molto speciale. C’è voluto poco a capire a chi si riferisse, visto che Ariana, dal canto suo, di lì a poco ha condiviso sul proprio profilo Twitter una parte del testo della canzone: “From the heat of night to the break of day I’ll keep you safe & hold you forever #OverAndOverAgain”. Un tweet, questo che ha totalizzato ben 34.000 “like” (o cuoricini, come preferite) e 20.000 condivisioni. Segno che il pubblico ha apprezzato l’idea, insomma. Sembra, inoltre, che il singolo sarà rilasciato ufficialmente il 15 gennaio, come comunicato da Ariana attraverso un altro tweet molto significativo. Noi riportiamo di seguito alcune anteprime comparse on line, seguite dalla versione originale del pezzo: che ne pensate?

ariana grande duetto

 

Impostazioni privacy