Ariana Grande canta nel singolo “Boys Like You”, nato dalla collaborazione con Who Is Fancy

Dopo l’uscita del singolo Focus e del relativo video, Ariana Grande è tornata al centro dell’attenzione per aver collaborato con il 24enne cantante pop Who is Fancy (al secolo Jake “Fancy” Hagood), per il singolo Boys Like You (troverete il video in fondo all’articolo). Ariana si è resa quindi disponibile a lavorare per lui, regalandogli sicuramente un bel po’ di visibilità in più agli occhi (ma soprattutto alle orecchie) del pubblico di tutto il mondo.

“Amo questa canzone e amo te, Fancy – ha scritto Ariana su Twitter, confermando così il suo lavoro accanto al giovane cantante – sono così eccitata per il tuo brillante futuro e di poterne far parte”. Ma chi è il fortunato talento che ha ricevuto tante attenzioni da parte della Grande? Una storia da far invidia a tanti colleghi ben più rinomati, insomma. Who is Fancy è un artista originario di Bentonville, Arkansas, ed ha conosciuto la notorietà in America grazie al suo singolo di debutto Goodbye, pubblicato lo scorso febbraio.

ariana grande boys like you 3

La canzone è subito saltata in cima alle classifiche dopo essere stata lanciata in radio, registrando in breve tempo 108.000 downloads, tuttavia la strada per raggiungere l’Olimpo delle pop star internazionali è ancora lunga per lui, anche se il nome di Ariana darà credibilmente una bella spinta in avanti alla sua carriera. Ma a quanto sembra, anche un’altra grande star si è innamorata del talento di questo artista: parliamo di Megan Trainor, che a quanto pare ha collaborato non solo al singolo in questione, ma ha anche espresso il suo entusiasmo per il disco del cantante, in uscita per dicembre 2015, secondo le prime notizie on line. Le attenzioni degli Arianators, ovviamente, sono tutte rivolte al nuovo album della Grande, Moonlight, uno dei più attesi in questi mesi, ma sentire la sua voce sulle note di Boys Like You può essere un buon modo per ingannare l’attesa. Eccolo di seguito: che ve ne pare?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy