Madonna in lacrime durante il concerto in Messico: “A volte penso di non farcela” [VIDEO]

Nel bel mezzo di una battaglia legale con l’ex marito Guy Ritchie, che ruota intorno alla custodia del figlio Rocco, Madonna è salita sul palco a Città del Messico lo scorso 6 gennaio, durante uno dei concerti in programma per il Rebel Heart Tour, ed ha aperto il suo cuore di fronte ai molti spettatori, parlando ai presenti del difficile periodo che sta attraversando.

“Tutti affrontiamo delle sfide nella vita, me compresa – ha spiegato – e proprio adesso mi trovo a doverne fronteggiare una. A volte penso di non riuscire ad esibirmi. Non ho l’energia. Non ho la forza. La sua voce, a questo punto, si è fatta incrinata e la cantante è stata costretta a fermarsi per asciugare le proprie lacrime, mentre il pubblico ha iniziato ad applaudire e a gridare il suo nome.

“Sono venuta qui stasera e ho visto i vostri volti – ha dichiarato la cantante sul palco – ho trovato nei vostri sguardi così tanto amore e questo mi ha dato la forza. Grazie. Voi siete i cuori ribelli. Sento i vostri cuori battere col mio”. Pur non avendo fatto esplicitamente riferimento a Rocco o a Ritchie, è più che probabile che la sfida a cui la Regina del Pop fa riferimento riguardi proprio quella che ora sta mettendo a rischio la custodia del figlio.

La questione è esplosa lo scorso dicembre, quando il 15enne, che stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in compagnia del padre a Londra, si è rifiutato di fare ritorno a New York dalla madre, con l’appoggio dello stesso Guy Ritchie. Un fatto che ha generato una battaglia legale internazionale che sta ancora andando avanti tra Londra e New York. Recentemente un amico di Madonna ha riferito a People che la cantante sarebbe “pronta a lottare, lottare e lottare fino alla morte per ottenere l’affidamento.

MADONNA A PLACE DE LA REPUBLIQUE, CONCERTO A SORPRESA PER LE VITTIME DI PARIGI

“Non è felice – ha proseguito la fonte, secondo quanto riportato da Peopleè una madre eccellente, nonostante quello che pensino in molti. I suoi figli rappresentano tutto per lei. In effetti Madonna non è solita lasciarsi andare a simili manifestazioni di “fragilità”, dunque le lacrime versate a Città del Messico danno un’idea di quanto può essere difficile questo momento per lei.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy