Sanremo 2016: Rihanna e Bruno Mars tra gli ospiti?

Si avvicina il Festival di Sanremo 2016, in onda dal 9 al 13 febbraio, e dopo molte settimane di toto-nomi circa i Big in gara, poi ufficialmente svelati lo scorso 13 dicembre da Carlo Conti, è scattato ora il momento di indovinare il prima possibile chi potrebbero essere invece gli ospiti che vedremo salire sul palco dell’Ariston. Sono già state confermate le presenze di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, ma ovviamente si attende di conoscere quale altre star potrebbero animare le serate della kermesse. E se si trattasse di Rihanna?

Questa l’ipotesi avanzata sul sito ufficiale de Il Secolo XIX, rimbalzata presto non solo sulle pagine on line di altre testate, ma anche tra i commenti di molti utenti apparsi sui social network, che hanno contribuito a diffondere l’indiscrezione. Il sogno si chiama Rihanna – si legge in un articolo pubblicato ieri, 5 gennaio – la trasgressiva cantante, modella, attrice barbadiana sarebbe il colpaccio per il bis di Carlo Conti a Sanremo”.

Ancora nulla di ufficiale, quindi, ma sempre secondo l’articolo in questione e i primi rumors diffusi on line, Conti punterebbe ad “accaparrarsi” anche Bruno Mars e Alvaro Soler. Si tratterebbe quindi di nomi che, se confermati, riuscirebbero ad attirare l’attenzione del pubblico più giovane, che comunque sarà motivato a seguire il festival dal momento che nella lista dei Big sono stati inclusi molti artisti divenuti noti grazie ai talent e diventati in breve tempo idolo dei giovanissimi. Dai Dear Jack ad Alessio Bernabei, da Deborah Iurato a Valerio Scanu passando per Annalisa e Lorenzo Fragola.

Per quanto riguarda gli ospiti italiani, invece, viene ormai data quasi per certa la presenza dei Pooh, soprattutto visto che il 2016 è l’anno della loro reunion e degli ultimi concerti che li vedranno ancora impegnati tutti insieme nella formazione originale che comprende anche Riccardo Fogli. Comunque ormai manca davvero poco per scoprire definitivamente i nomi degli ospiti: il 12 gennaio, infatti, sarà fatta maggiore chiarezza nel corso della conferenza stampa che precederà il festival e che si terrà al Casinò di Sanremo. Staremo a vedere.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy