Guns N’ Roses: la reunion si avvicina? Spunta in Rete un importante indizio

Fan dei Guns N’Roses continuate a tenere le dita incrociate, perché a quanto sembra la vostra speranza potrebbe essere premiata da un momento all’altro: nuovi indizi che portano a pensare ad una reunion del gruppo, infatti, continuano ad emergere in Rete. Il più importante di essi arriva proprio dal sito ufficiale della band, www.gunsnroses.com, dove il 25 dicembre è stata caricata l’immagine del vecchio logo del gruppo.

Un fatto importante, che ha alimentato non poco la teoria secondo cui la formazione sarebbe prossima ad un riavvicinamento, visto che i diritti sul logo ufficiale sono stati tra gli argomenti che più hanno allontanato tra loro Axl Rose e Slash, in passato. Mancano ancora le conferme definitive da parte dei componenti, ma è anche vero che finora nessuno di loro ha negato questa possibilità e già lo scorso novembre la reunion sembrava ormai imminente, visto che era stato messo in vendita il merchandising ufficiale con le immagini della formazione “originale”. Sempre nello stesso periodo, per altro, una fonte vicina al gruppo ha dichiarato al programma americano Dish Nation che “Slash e Axl hanno verbalmente concordato di rimettere insieme il tutto e di riformare la band” (leggi tutto su Velvet Music).

Qualche novità al riguardo, poi, potrebbe essere svelata davvero a breve, visto che secondo i più diffusi rumors proprio i Guns N’Roses dovrebbero essere tra gli ospiti attesi al Coachella Festival 2016. Dunque a inizio gennaio, con l’annuncio ufficiale del cast che animerà le giornate del famoso festival californiano, potrebbe arrivare davvero la conferma che molti attendono da tempo. E’ dall’estate 2015, infatti, che si fanno sempre più insistenti le voci sul grande ritorno della band, soprattutto dopo alcune dichiarazioni di Slash che hanno fatto intendere che tra lui e Axl sia tornato a correre “buon sangue”, dopo anni di polemiche. Sarà la volta buona? Manca poco, ormai, per scoprirlo, ma di certo la pubblicazione del vecchio logo sul sito ha dato a tutti i fan ottimo materiale per tornare a sognare in grande stile.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy